Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



VapeOnly Space vs Artery PAL II Pro vs Wellon Beyond AIO

Rated: , 0 Comments
Total hits: 683
Posted on: 01/07/20

VapeOnly Space
Il VapeOnly Space Kit è super portatile con dimensioni compatte da trasportare. Alimentato da una singola batteria 18650 esterna, VapeOnly Space può accendere fino a un massimo di 60W. Lo schermo da 0,69 pollici e i pulsanti funzione renderanno il lavoro più semplice ed efficace. Space Mod Pod ha una capacità di e-liquid da 3,5 ml e puoi divertirti fai-da-te con la base RBA. Inoltre, presenta una regolazione del flusso d'aria semplice e precisa per MTL e vaping DL limitato. E la batteria Space è in grado di regolare in modo intelligente la potenza per abbinare le bobine, che puoi goderti l'eccellente svapo.

Dati tecnici:
Dimensioni: 49,0 x 24,1 x 91,0 mm
Capacità del serbatoio: 3,5 ml
Batteria: singola batteria 18650 (non inclusa)
Materiale: lega di alluminio, ottone cromato, PCTG
Gamma di potenza: 5W-60W
Resistenza di supporto: 0.4Ω / 0.6Ω / 1.2Ω
Uscita in tensione: 0,2 V-5 V
Ingresso tensione / corrente: 5V / 2A
Dimensioni dello schermo: 0,69 pollici
Porta di ricarica: Tipo-C

Artery PAL II Pro
Il kit Artery PAL 2 Pro è un progetto di collaborazione con Tony B, è il membro più recente della famiglia Artery PAL, un kit AIO basato su sistema pod ed è una versione aggiornata del kit PAL II. Dotato di uscita di tensione basata sulla potenza della batteria da 1000 mAh e un sistema pod ricaricabile con flusso d'aria regolabile incorporato. PAL II Pro è dotato di display a LED, sistema di potenza variabile e finestra dell'olio, inoltre puoi avere uno svapo confortevole nei dettagli. PAL II Pro ha un sistema di pod di ricambio e i pod di ricambio hanno una capacità di liquido elettronico da 3 ml riempita lateralmente con un tappo in silicone collegato. Inoltre, è dotato di 2 bobine eccezionali, una è una bobina a maglie da 0,6 ohm e l'altra è una bobina a maglie da 1,0 ohm per un sapore prominente e un grande vapore. Sorprendentemente, vanta anche la modalità di memoria, il che significa che è in grado di recuperare automaticamente il record di potenza e puoi comunque godere della stessa potenza la prossima volta.

Dati tecnici:
Dimensioni: 43 x 19 x 83 mm
Capacità del pod: 3 ml
Batteria: integrata 1000mAh
Materiale: alluminio 6063
Potenza in uscita: 5-22 W
Resistenza bobina: bobina da 0,6 ohm e bobina da 1,0 ohm
Gamma di uscita: 3,2 V-4,2 V
Corrente di uscita: 0,8 A
Porta: Micro USB

Wellon Beyond AIO
Il kit Wellon Beyond AIO 35W è un nuovo kit di sistema pod alla moda con vari colori e dimensioni tascabili! Il kit Wellon Beyond AIO viene fornito con una singola 18650 celle che potrebbe produrre una gamma da 5w a 35w e ha una capacità di e-juice da 2 ml per lo svapo quotidiano. Inoltre, adotta anche un'uscita regolabile e uno schermo TFT a colori da 0,96 pollici per mostrare i relativi dati di svapo, come potenza di uscita, sbuffi, tempo di accensione, livello della batteria, resistenza della bobina e tensione di lavoro. Il Beyond AIO 35w viene fornito con nucleo atomizzatore sostituibile, con bobine a maglia SS316 da 0,3ohm che è fantastico da gustare. E il kit Wellon Beyond AIO adotta la presa d'aria inferiore che libera le mani durante lo svapo e ti dà un sapore più puro. Inoltre, è dotato di una funzione anti-dry che non ti preoccupa di ottenere un colpo secco con un ragionevole controllo della temperatura.

Dati tecnici:
Dimensioni: 77,6 x 45,5 x 22,8 mm
Capacità: 2 ml
Batteria: singola 18650 (non inclusa)
Resistenza: 0,3ohm (SS316 mesh)
Potenza: 5-35w
Materiale: lega di zinco e PCTG
Drip tip: 510

Trova altri sigaretta elettronica pod migliore, visita il nostro sito VaporMo
Vaporesso Degree
Tauren X Pod
Lost Vape Orion Plus


Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?