Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Smoant Charon Baby vs Tesla Punk Pod vs Voopoo Drag Nano

Rated: , 0 Comments
Total hits: 770
Posted on: 12/23/19
Smoant Charon Baby
Smoant Charon Baby kit è piccolo e compatto, con batteria integrata da 750 mAh e cartuccia da 2,0 ml. È compatibile con 2 diversi tipi di bobine: bobina da 0,6 ohm e bobina Ni-80 da 1,2 ohm, in grado di soddisfare tutte le esigenze di svapo. Inoltre, le cartucce / bobine Charon Baby sono compatibili con Battlestar baby. Facile da trasportare e veloce da caricare, questo kit è dotato di un indicatore LED che mostra le informazioni accurate del dispositivo. Evidenziato dal design del flusso d'aria e dal design a prova di perdite, ti offrirà la meravigliosa esperienza di svapo. Oltre al cordino come cavo di ricarica, puoi caricare il tuo dispositivo ovunque comodamente.



Dati tecnici:
Dimensioni: 73 x 44 x 19 mm
Capacità: 2,0 ml
Batteria: 750 mah
Resistenza: Mesh 0.6Ω 15W; Ni-80 1.2Ω 10W
Potenza: 10 W / 15 W
Porta di ricarica: Tipo C (cordino)
Tempo di ricarica: 45-60 minuti

Tesla Punk Pod
Il Tesla Punk Pod Kit è un nuovo sistema pod portatile con un disegno punk delicato. Il kit Punk è combinato con una batteria interna da 600 mAh e una cartuccia ricaricabile da 1,2 ml. La potenza di uscita varia da 6,4 W a 9,25 W ed è progettata con uscita a tensione costante per una migliore produzione di sapore e vapore. Il pod ricaricabile è realizzato in materiale PCTG e adotta una bobina da 1,4 ohm che è compatibile non solo con olio standard, ma anche con sali di nicchia e altri oli speciali. Inoltre con la porta di ricarica USB, acquisirai una fantastica esperienza di svapo! Inoltre, il kit Punk Teslacigs contiene un cordino, puoi appenderlo al collo e trasportarlo ovunque.



Dati tecnici:
Dimensioni: 70 x 39 x 12,2 mm
Capacità del pod: 1,2 ml
Batteria: batteria integrata da 600 mAh
Materiale: lega di zinco
Materiale del pod: PCTG
Resistenza: 1,4ohm
Gamma di potenza in uscita: 6,4 W-9,25 W
Modalità di uscita: uscita a tensione costante
Tensione di uscita: 3,2-4,2 V
Corrente di uscita: 3A
Ricarica USB: 5 V / 0,5 A
Tempo di ricarica: 1,24 H

Voopoo Drag Nano
Voopoo Drag Nano Kit è il primo sistema pod della serie DRAG. Realizzato in lega di zinco e materiale in lega di alluminio per realizzare un kit pod compatto e leggero che pesa solo 55 g. Alimentato da una batteria integrata da 750 mAh, il kit integra il nuovissimo Chip GENE.Pod, che implementa la modalità di avvio a freddo intelligente per un'esperienza dal sapore estremo sin dal primo lancio. Operativamente, il Drag Nano è privo di pulsanti o schermate per prolungare la durata della batteria e introdurre un meccanismo di sparo azionabile a tiraggio. Lungo un lato del kit, vi è una luce LED intelligente della durata della batteria situata nella parte inferiore. Direttamente sul fondo del dispositivo c'è una porta USB per caricare la batteria integrata da 750mAh. La cartuccia del pod viene fornita con una capacità di 1 ml di succo e una resistenza di 1.8ohm che offre anche un design ricaricabile per offrirti una fantastica esperienza di svapo di MTL. 7 colori tra cui scegliere.



Dati tecnici:
Dimensione: 54,5 * 35 * 11mm
Batteria: 750mAh incorporata
Materiale: lega di zinco e lega di alluminio
Peso: 55g
Uscita di tensione: 3.2V-4.2V
Tensione di cambiamento: 5 V / 0,5 A
Corrente di riposo: Capacità: 1ml
Resistenza: 1,8Ω

Trova altri miglior pod mod automatica 2019, visita il nostro sito VaporMo
SMOK Fetch Mini
Nevoks Angus
VOOPOO Navi

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?