Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Suorin Reno vs Suorin Trio vs Suorin Air Plus

Rated: , 0 Comments
Total hits: 726
Posted on: 12/07/19
Suorin Reno
Il Suorin Reno Pod Kit è un versatile dispositivo pod portatile, che integra una batteria ricaricabile da 800 mAh, che supporta una potenza di uscita massima di 13 W. La durata della batteria può essere decodificata dalle spie LED della durata della batteria. Per quanto riguarda i baccelli ricaricabili, può contenere 3 ml del tuo succo elettronico preferito. Dotato di bobina in mesh da 1,0ohm e cotone organico importato al 100%, il Reno Pod Kit offrirà un sapore naturale e puro per te. E il Suorin adotta un design delle vie aeree rettilineo che ti fornisce il forte colpo alla gola. Inoltre, Suorin Reno Pod ha anche una funzione di blocco di sicurezza a prova di bambino che offre uno svapo più sicuro e più confortevole. Inoltre, cinque sistemi di protezione offrono uno svapo molto più sicuro. 



Dati tecnici: 
Dimensioni: 87,5 x 32 x 12,5 mm 
Capacità: 3 ml 
Capacità della batteria: 800 mAh 
Materiale: lega di alluminio 
Resistenza bobina: Mesh Coil da 1,0ohm 
Corrente di uscita massima: 7A 
Potenza di uscita massima: 13 W 

Suorin Trio
Il Suorin Trio Kit è il più recente sistema di pod di svapo offerto da Suorin, che implementa una grande batteria ricaricabile da 850 mAh, un doppio pod aromatizzato e possiede un elegante sistema di blocco per impedire a bambini e adolescenti di utilizzare o sparare accidentalmente il dispositivo. È dotato di un indicatore di potenza a LED per mostrare chiaramente i dati di svapo dettagliati. Le cartucce Suorin Trio mantengono una cartuccia singola da 3 ml e una doppia cartuccia da 2 * 1 ml, che porta a vapers 2 gusti in 1 pod, consentendo all'utente di portare in giro due dei loro gusti preferiti senza dover cambiare il pod per cambiare sapore. Il kit Suorin Trio Pod System è realizzato in lega di alluminio con peso leggero, rendendo questo svapo può essere portato in tasca, nello zaino o nella borsa. 



Dati tecnici: 
Dimensioni: 102 * 32 * 12,5 mm 
Batteria: batteria integrata 850mAh 
Capacità: 3 ml cartuccia singola / 2 * 1 ml cartuccia doppia 
Materiale: lega di alluminio 
Uscita: max 16 W 
Tensione di uscita: 3,3-4,2 V 
Tempo di ricarica: 50min 

Suorin Air Plus
Suorin Air Plus Kit è una versione aggiornata del precedente Suorin Air. Alimentato da una batteria integrata da 930 mAh, implementa una potenza di uscita massima di 25 W e tempo di vaporizzazione più lungo rispetto all'aria a 400 mAh. Viene fornito con 3,2 ml di capacità e-juice. Adotta il sensore di pressione dell'aria, basta godersi lo svapo più facilmente e più velocemente in qualsiasi momento. Dispone inoltre di indicatore LED a 5 livelli per visualizzare chiaramente il livello della batteria. E le bobine sono considerate sia per i sali di nicotina che per il normale succo elettronico. Viene fornito con due diverse resistenze, tra cui bobina da 0,7 ohm e bobina da 0,8 ohm per soddisfare la tua richiesta. Inoltre, la cartuccia adotta anche un design a deflettore d'olio sul fondo per garantire la tenuta.



Dati tecnici: 
Dimensioni: 93,2 x 49,9 x 9,9 mm
Capacità della batteria: batteria integrata 930mAh
Resistenza bobina: 0,7ohm / 0,8ohm
Capacità del serbatoio: 3,2 ml
Uscita massima: 22W
Tensione di funzionamento: 3,3-4,2 V
Corrente di carica: 1A
Interfaccia di ricarica: Type-C
Tempo di ricarica: 50min

Trova altri miglior sigaretta elettronica 2019, visita il nostro sito VaporMo
Suorin Edge
SMOK Novo 2
Vaporesso Aurora Play

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?