Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Wotofo Profile 1.5 vs Mechlyfe Slatra vs Geekvape Tengu RDA

Rated: , 0 Comments
Total hits: 716
Posted on: 12/03/19
Wotofo Profile 1.5 RDA
Wotofo Profile 1.5 RDA è una versione aggiornata del profilo RDA, viene fornita con tre diverse bobine per opzione, tra cui nexMESH CHILL A1 0,15ohm, nexMESH TURBO A1 0,13ohm e nexMESH EXTREME A1 0,16ohm. La base di Wotofo Profilw 1.5 RDA segue il disegno classico del profilo RDA, mantenendo le piastrelle a molla per garantire un contatto efficace tra il cotone e la maglia d'acciaio. Allo stesso tempo, la base viene ingrandita e la distanza tra i due fili di blocco è maggiore, adattandosi in tal modo a un'area più ampia della maglia d'acciaio. È compatibile con mod in stile Squonk e mod normale. Questo è il giusto RDA per farti apprezzare il sapore perfetto e il vapore delle nuvole. 



Dati tecnici: 
Diametro RDA Body: 24mm 
Diametro del ponte di costruzione: 22,5 mm 
Altezza totale: 33,1 mm (con punta a goccia e 510 pin) 
Configurazione bobina: bobina a maglia singola 
Gamma di potenza: 60-80 W 
Potenza consigliata: 70-75 W 
Filettatura: 510 filettatura
Materiale del corpo: acciaio inossidabile 
Metodo di alimentazione del succo: Drip / Squonk 
Materiale isolante: PEEK tedesco 

Mechlyfe Slatra RDA
Vi presentiamo l'ultimo Mechlyfe Slatra Mesh BF RDA per voi con onore! Mechlyfe x AmbitionZ Vaper Slatra RDA è una nuova cooperazione di Atomizzatore di gocciolamento ricostruibile di Mechlyfe e AmbitionZ Vaper che è compatibile con la bobina di filo e rete. La SLATRA Mesh BF RDA adotta la punta a goccia in resina 810 anche per la produzione di vapore. SLATRA Mesh BF RDA è dotato di un piedino di alimentazione inferiore, quindi è possibile abbinarlo con altre MOD di squonker. È incluso anche il normale 510 pin. Il flusso d'aria verso il basso a nido d'ape di SLATRA Mesh BF RDA porterà la migliore presa d'aria alle bobine. Inoltre, Mechlyfe Slatra RDA è perfettamente compatibile con Arcless Mech Mod. Vieni a comprare un MECHLYFE x AmbitionZ SLATRA Mesh RDA e inizia a divertirti con lo svapo fai-da-te.



Dati tecnici:
Dimensioni: 25 * 30mm
Materiale: punta a goccia in resina e isolante a sbalzo
Drip tip: punta a goccia in resina 810
Filettatura: 510 threading
Resistenza: bobina Kanthal A1 0,26ohm
Ni80 bobina da 0.22ohm

Geekvape Tengu RDA
Il Geekvape Tengu RDA è un atomizzatore antigoccia ricostruibile ben fatto con diametro di 24 mm e pozzetto profondo per un'efficace prova di tenuta. Il Tengu RDA adotta una piattaforma di costruzione innovativa per una facile costruzione della bobina. Al fine di fornire un'esperienza perfetta, il Tengu RDA è stato progettato con ingressi a flusso d'aria laterali a nido d'ape che assicurano un flusso d'aria uniforme e controllabile. Inoltre, viene fornito con BF squonk 510 pin con 6 mm di profondità per il succo, entrambi offrono un'esperienza di svapo confortevole su squonk mod. La drip tip in Delrin e la drip tip in PMMA inclusa offrono anche varie selezioni.



Dati tecnici:
Dimensioni: 24 * 28,3 mm 
Materiale: acciaio inox + vetro 
Modalità di aspirazione: ingresso del flusso d'aria laterale 
Bobina: fai da te 
Valore di resistenza: fai-da-te 
Modalità di riempimento: riempimento superiore 
Drip Tip: 810/510 (con adattatore) 
Filo: 510 (pin BF incluso) 

Trova altri miglior atomizzatore 2019, visita il nostro sito VaporMo
Variant RDA
Dead Rabbit V2
Mesh V2 RDA

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?