Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Vandy Vape Widowmaker RTA vs Kylin M RTA vs Berserker V1.5 Mini RTA

Rated: , 0 Comments
Total hits: 585
Posted on: 11/22/19
Vandy Vape Widowmaker RTA
Vandy Vape Widowmaker RTA, un colorato atomizzatore serbatoio ricostruibile, ha un diametro di 25 mm e una capacità di e-juice di 5 ml / 6 ml. Widowmaker RTA presenta un design del flusso d'aria a doppia aspirazione: laterale e inferiore, oltre a doppio flusso d'aria e regolazione del succo. 3 anelli d'aria sostituibili per adattarsi alle varie regolazioni del flusso d'aria. Inoltre, viene fornito con una porta di configurazione a doppia bobina, che ti offrirà grande praticità e divertimento.



Dati tecnici:
Lunghezza: 51mm
Diametro: 25mm
Capacità: 5 ml / 6 ml (Bubble Glass)
Filettatura: 510 thread

Vandyvape Kylin M RTA
Vandy vape Kylin M RTA è l'ultimo prodotto di Vandyvape che ha una capacità di 4,5 ml, un diametro di 24 mm e un sistema di riempimento superiore per un funzionamento conveniente. È dotato di un sistema a flusso d'aria a nido d'ape che è stato progettato non solo per offrire un sapore enorme ma anche per evitare perdite. Si dota di varie bobine di tipo mesh in diverse resistenze che forniscono la tua diversa opzione. Inoltre, il design a forma di punta in ceramica incorporato nel deck stimola la soppressione in termini di diversi tipi di volume del cotone, riducendo anche il tasso di combustione. Con il dispositivo di ricarica superiore e il canale di diversione del succo interno, è disponibile una sensazione confortevole e portatile.



Dati tecnici:
Lunghezza: 34mm
Diametro: 24mm
Capacità: 3 ml / 4,5 ml
Filo: 510

Vandy Vape Berserker V1.5 Mini RTA
Vandy Vape Berserker series ha aggiunto un nuovo membro- Berserker V1.5 Mini RTA. È un'innovativa versione 22mm RTA. Berserker V1.5 Mini design di riempimento superiore semplificato e flusso del liquido migliorato. È dotato di un pratico anello per il flusso d'aria, le cinque fessure per airfow possono essere regolate in base alle proprie preferenze. Questo nuovo RTA ti offrirà un'esperienza di vaping MTL reale. Come mostra il berserker, ha anche due apparenze e due tuffi a goccia. Ottieni questo nuovo Berserker V1.5 Mini MTL RTA per godere di un'esperienza di vaping MTL eccellente.



Dati tecnici:
Lunghezza: 33,8 mm
Diametro: 22mm
Peso: 155 g
Tubo di vetro: 2 ml
Tubo metallico: 2,5 ml
Discussione: 510

Trova altri migliore atomizzatore 2019, visita il nostro sito VaporMo
Vandy Vape Mesh V2
Vandy Vape Pyro V3
Vandy Vape Berserker V2

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?