Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Nevoks Angus vs Voopoo Drag Nano vs SMOK Fetch Mini

Rated: , 0 Comments
Total hits: 591
Posted on: 11/16/19
Nevoks Angus RDA Kit
Il Nevoks Angus RDA Kit è il primo kit quadrato RDA con disegno a slitta e realizzato in lega di zinco e PCTG. Il kit Angus RDA è alimentato dalla batteria integrata da 1700mAh, è possibile utilizzare Angus per circa 2-3 giorni senza ricarica e potenza massima 60W. Il kit Nevoks Angus ha una regolazione della potenza a 3 livelli di LOW/MIDIUM/HIGH, per soddisfare le diverse esigenze di svapo. Applicando uno speciale RDA quadrato per una nuova e migliore esperienza di vaporizzazione, adotta il disegno delle diapositive per stabilità e giocabilità. Inoltre, viene fornito con una bobina a maglia da 0,18ohm per un sapore intenso e una nuvola massiccia e una bobina Ni80 da 0,5ohm per un riscaldamento uniforme e una lunga durata. Inoltre, il kit Nevoks Angus RDA è inoltre dotato di protezioni multiple per garantire un ambiente di svapo sicuro. 



Dati tecnici: 
Dimensioni: 80 x 39 x 18,4 mm 
Batteria: integrata 1700 mAh 
Potenza di uscita: 5-60 W 
Bobina: 0,18ohm / 0,5ohm 
Materiale del bocchino: PCTG per uso alimentare 
Materiale del dispositivo: lega di zinco 
Indicatore di durata della batteria: luce rossa: 0% -30%; Luce blu: 30% -50%; Luce verde: 50% -100% 

Voopoo Drag Nano
Voopoo Drag Nano Kit è il primo sistema pod della serie DRAG. Realizzato in lega di zinco e materiale in lega di alluminio per realizzare un kit pod compatto e leggero che pesa solo 55 g. Alimentato da una batteria integrata da 750 mAh, il kit integra il nuovissimo Chip GENE.Pod, che implementa la modalità di avvio a freddo intelligente per un'esperienza dal sapore estremo sin dal primo lancio. Operativamente, il Drag Nano è privo di pulsanti o schermate per prolungare la durata della batteria e introdurre un meccanismo di sparo azionabile a tiraggio. Lungo un lato del kit, vi è una luce LED intelligente della durata della batteria situata nella parte inferiore. Direttamente sul fondo del dispositivo c'è una porta USB per caricare la batteria integrata da 750mAh. La cartuccia del pod viene fornita con una capacità di 1 ml di succo e una resistenza di 1.8ohm che offre anche un design ricaricabile per offrirti una fantastica esperienza di svapo di MTL. 7 colori tra cui scegliere.



Dati tecnici: 
Dimensione: 54,5 * 35 * 11mm 
Batteria: 750mAh incorporata 
Materiale: lega di zinco e lega di alluminio 
Peso: 55g 
Uscita di tensione: 3.2V-4.2V 
Tensione di cambiamento: 5 V / 0,5 A 
Corrente di riposo: Capacità: 1ml 
Resistenza: 1,8Ω 

SMOK Fetch Mini
SMOK Fetch Mini Kit è un sistema pod ricaricabile a batteria interna in risposta alla mania del sistema pod ultra-portatile del 2019. Combinato vetro con bordo ad arco 2.5D su entrambi i pannelli e dimensioni minuscole con il design ergonomico che offre funzionalità portatili Fetch Mini e un aspetto sorprendente. Applicazione di trame laser a trasferimento UV sotto pannelli di vetro, ulteriore aggiunta agli effetti 3D. Uno dei materiali utilizzati nella costruzione di Fetch Mini è il PCTG che è noto per essere ecologico e approvato dalla FDA e dall'UE per qualsiasi tipo di applicazione a contatto con alimenti. Fetch Mini ha una capacità della batteria interna di 1200 mAh e ha un supporto di potenza variabile fino a 40 W. Per quanto riguarda il pod ricaricabile da 3,7 ml, è stata utilizzata l'installazione del pod magnetico per un funzionamento conveniente. Il kit Fetch Mini utilizza la nuova serie di bobine RPM di SMOK, una versione ingrandita della serie di bobine Nord SMOK che si concentra sull'uso di elementi riscaldanti in mesh per offrire un sapore e un'ottimizzazione fantastici per lo svapo bocca-polmone o diretto-polmone. Inoltre arriva le funzioni impermeabili e antipolvere, che consentono di essere più sicuri in ambienti piovosi e prevenire l'ingresso di polvere. Inoltre, tramite la visualizzazione ottimale dello schermo TFT da 0,96", è possibile leggere e monitorare comodamente tutti i parametri e le impostazioni pertinenti. 



Dati tecnici: 
Dimensioni: 76mm * 42,8mm * 18,4mm 
Capacità e-liquid: 3,7 ml 
Capacità della batteria: 1200mAh 
Tensione di uscita: 0,5 V - 4,1 V 
Potenza di uscita: 5 W - 40 W 
Ricarica: 1,2 A massimo 
Gamma di resistenza: 0,3ohm - 2,5ohm 
Tempo di infornamento: 0,001s 
Flusso d'aria: flusso d'aria superiore 
Schermo: schermo TFT da 0,96" 
Riempimento: sistema di ricarica inferiore 
Porta di ricarica: ricarica Micro USB 

Trova altri Kit sigaretta elettronica pod migliore, visita il nostro sito VaporMo
VINCI VOOPOO
SMOK Trinity Alpha
Hellvape Grimm

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?