Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



MOTI One vs IJOY AI EVO vs SMOK Nord

Rated: , 0 Comments
Total hits: 625
Posted on: 11/06/19
MOTI One
Il MOTI One Pod Kit è un nuovo dispositivo di sistema pod per svapare facilmente. Il kit MOTI One Pod è composto da una batteria interna da 350mAh e una cartuccia da 1,8 ml. Grazie all'innovativo foro di riempimento a forma di trapano, MOTI One semplifica notevolmente il rabbocco dell'e-juice. Con l'innovativa tecnologia di riscaldamento Meta Tech, ogni goccia di e-liquid viene riscaldata in modo efficace per rendere ogni colpo delicato e sufficiente. Oltre al comodo disegno di riempimento inferiore e al disegno moderno ed elegante con colori eleganti, MOTI One Device è sicuramente un meraviglioso dispositivo di svapo quotidiano con un funzionamento facile e sicuro.



Dati tecnici:
Dimensioni del prodotto: 28,0 x 14,4x 66,8 mm
Capacità serbatoio ricaricabile: 1,8 ml
Resistenza: 1,0ohm
Potenza: 12,5 w
Batteria integrata: 350mAh
Corrente di carica: 0,3 A

IJOY AI EVO
Il kit IJOY AI EVO adotta uno straordinario materiale a doppia faccia in resina, presenta un elegante e compatto telaio. Dotato di una batteria integrata da 1100 mAh e progettato per consentire un massimo di 20 W di uscita per sforzarsi al meglio. La cartuccia AI EVO ha una capacità di e-juice da 2,8 ml. È la scelta perfetta per gli amanti di DTL e MTL e mette in risalto l'innovativo sistema di ricarica del fondo pressa. L'AI EVO rileva automaticamente la resistenza dell'atomizzatore. La bobina di mesh da 0,7Ω preinstallata è progettata per i cacciatori di nuvole intensive, mentre la bobina da 1,4Ω aggiuntiva è ottimizzata per i sali di nicotina.



Dati tecnici:
Dimensioni: 94 * 30 * 18mm
Materiale: lega di zinco e acciaio inox e resina
Batteria: batteria integrata da 1100 mAh
Potenza massima: 20W
Tensione di uscita: 3,3 V-4,2 V
Resistenza bobina: 0,7 Ω e 1,4 Ω
Capacità: 2,8 ml
Tipo di riempimento: riempimento per spremitura inferiore

SMOK Nord
SMOK Nord Vape Pod Starter Kit è la versione avanzata di Novo, alimentata da una batteria da 1100 mAh con due volte più grande di Novo. Ha aggiunto un pulsante di fuoco per avviare lo svapo e funge anche da indicatore LED per mostrare la durata della batteria. Le dimensioni più grandi e più spesse lo rendono più comodo da tenere in mano. Il bocchino con becco d'anatra migliorato è dotato di una curva labiale, è perfetto per la tua bocca e offre una migliore esperienza. La cartuccia Pod può contenere 3 ml di succo elettronico. Inoltre, il pacchetto includeva due bobine: bobina da 0,6 Ω e bobina regolare da 1,4 Ω. La bobina da 0,6 Ω è progettata per il sub ohm vaping offre un riscaldamento più veloce e nuvole voluminose. La bobina da 1.4ohm è progettata per lo svapo di MTL.



Dati tecnici:
Dimensioni: 94 * 30 * 18,8 mm
Peso: 80 g
Corrente di standby: <100uA
Capacità della batteria: 1100mAh
Capacità di liquido elettronico. 3ml
Tensione di ingresso: 33V-42V
Potenza in uscita: 10W-15W
Corrente di carica: 370 mA
Tensione di carica: 5V

Trova altri pod mod migliori 2019, visita il nostro sito VaporMo
Geekvape Bident
Sense Orbit
Joyetech Teros One

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?