Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Vuoi un nuovo Vape Starter Kit? Eleaf iStick Rim È grande!

Rated: , 0 Comments
Total hits: 580
Posted on: 08/19/19

Oggi presenterò un design ergonomico e portatile Vape Starter Kit-Eleaf iStick Rim Kit. Come nuovo membro della famiglia di Eleaf, diamo un'occhiata a ciò che Eleaf ci porta questa volta?
Piccolo corpo ma grandi caratteristiche:
Il Eleaf iStick Rim Kit è molto piccolo, quindi puoi portarlo ovunque e tenerlo facilmente indipendentemente dalle dimensioni della tua mano. Le sontuose finiture sono progettate con la straordinaria tecnologia IML per illuminare i colori garantendo una lunga durata. Il design ad arco è adattato per creare un aspetto suggestivo ed elegante.
iStick Rim è disponibile in 6 colori diversi:
Il EleafEleaf iStick Rim Mod è costruito con una potente batteria da 3000 mAh. Con una potenza massima di 80w, si dovrebbe essere in grado di mantenere lo svapo per lungo tempo senza richiedere frequenti ricariche. Il sistema di ricarica adotta l'interfaccia C, supportando la ricarica QC3.0 / PD3.0. Ciò significa che può essere caricato in 40 minuti. La protezione multipla include la protezione da sovraccarico, sovraccarico, corrente, bruciatura a secco e corto circuito.
Caratteristiche dell'atomizzatore MELO 5:
L'Atomizzatore Eleaf MELO 5 produce sapori unici e enormi vapori. È il partner perfetto per iStick Rim Mod. La struttura di protezione del bambino adotta il design intelligente per garantire che l'atomizzatore dell'acqua possa essere posizionato in modo sicuro accanto al bambino. La ricarica si ottiene tirando e facendo scorrere il coperchio superiore per mostrare la porta del succo. È un processo molto semplice.
Per ulteriore sicurezza, esiste anche un sistema di underlock creativo. Ciò significa che ogni volta che l'utente svita la testa dell'atomizzatore, l'ingresso del liquido elettronico viene chiuso per impedire la fuoriuscita del succo elettronico. L'atomizzatore funziona con bobine nuovissime: la EC SS316L mesh coil e la testa EC-S da 0,60ohm.


Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?