Most Popular


Vandy Vape Mutant RDA
Dovpo Topside Squonk Box Mod è progettato in collaborazione da Vapor Chronicles e Dovpo, che è costruito con acciaio inossidabile ... ...



Wismec Luxotic Surface 80W BF Squonk Kit

Rated: , 0 Comments
Total hits: 549
Posted on: 06/19/19

Il kit WISMEC luxotic surface è il nuovo membro della serie LUXOTIC, è un potente kit per squotker a batteria singola composto da WISMEC Luxotic Surface Box MOD da 80 W e Kestrel Tank. Alimentato dalla singola batteria 18650 con chip Avatar aggiornato, il Luxotic Surface Squonk MOD supporta la potenza massima di 80 W e offre modalità TC / VW stabili e avanzate con schermo OLED da 0,49 pollici. E la bottiglia interna ricaricabile per e-liquid ha una capacità di e-juice di 6,5 ml. Inoltre, la Luxotic Surface offre una velocità di combustione rapida e stabile di 0,001 per offrirti una vaping estremamente potente con il miglior sapore. Per quanto riguarda il Kestrel RDTA viene fornito con design senza bobina con un innovativo riscaldatore a rete per ampliare l'area di riscaldamento e riscaldamento uniforme per un sapore meraviglioso. Il riscaldatore a rete presenta anche una durata di vita più lunga di 3 mesi. Il riempimento e-liquid laterale e il controllo del flusso d'aria rendono anche KESTREL molto attraente e popolare.
wismec luxotic surface
Dati tecnici:
Luxotic Surface Box MOD:
Dimensioni: 78 x 43,5 x 25,5 mm
Capacità della bottiglia di liquido elettronico: 6,5 ml
Materiale: resina + SS
Tipo di cella: cella 18650 ad alta velocità (la corrente di scarica deve essere superiore a 25 A) (non inclusa)
Potenza in uscita: 1-80 W
Intervallo di resistenza: 0,05-3,5ohm
Corrente di carica massima: 2A
Campo di tensione in uscita: 0,5-9 V
Modalità di uscita: modalità VW / Bypass / TC-Ni / TC-Ti / TC-SS / TCR
Schermo: 0,49 "Schermo OLED
Filettatura: 510 connettore a molla
Colore: Unistar, Basketball, Linear, Honeycomb
Kestrel RDTA:
Altezza: 36,7 mm
Diametro: 24mm
Capacità di E-juice: 2ml / 4ml
Tipo di bobina: innovativo riscaldatore a rete
Filo: 510

Il eleaf istick rim Kit è un nuovo dispositivo compatto della serie iStick che comprende Mod iStick Rim e Atomizzatore Melo 5. Alimentato da una batteria integrata da 3000 mAh, può accendere fino a 80 W adottando un pulsante di accensione sovradimensionato e un ampio schermo LED. Per la ricarica, ovviamente, consente Type-C e QC 3.0 che richiedono solo 40 minuti per una carica completa. Per quanto riguarda l'atomizzatore Melo 5, può contenere fino a 4 ml di liquido elettronico ed è coadiuvato da nuovi tipi di bobine EC, offre un gusto senza scottature, una svapata sicura e duratura. Adotta il design di riempimento superiore e un sistema di blocco e-liquid per la sicurezza dei bambini. Alla fine, gli anelli di silicone unici proteggeranno l'atomizzatore dalla rottura in una certa misura. 6 colori tra cui scegliere.
Caratteristiche:
1. Design compatto e di fantasia
2. Batteria integrata 3000mAh
3. Atomizzatore Melo 5 aggiornato con sistema di riempimento superiore
4. Nuove bobine della serie EC
5. compatibile con Type-C e QC 3.0, ricarica più velocemente
6. Protezioni multiple
Vendita Super in deutschland


Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?