Most Popular


CERIMONIA IN LEGNO ALTERNATIVO
Alex e Maddy avevano idee diverse su come dovrebbe essere il loro matrimonio, ma per fortuna hanno imparato a compromettere! ... ...



I migliori posti del mondo da proporre secondo Instagram

Rated: , 0 Comments
Total hits: 727
Posted on: 05/08/19

Celebrity Cruises ha analizzato i post di Instagram e i dati degli ultimi 12 mesi per individuare i posti migliori per fidanzarsi in tutto il mondo e le località più popolari per proporre al tuo partner.

Per individuare i luoghi più popolari da proporre in tutto il mondo, Celebrity Cruises ha esaminato i dati di Instagram di un anno di hashtag relativi alla proposta come #shesaidyes, #hesaidyes, #proposal e #engaged.

Hashtag di fidanzamento
La ricerca ha rilevato che l'uso di hashtag relativi alle proposte su Instagram (#shesaidyes, #hesaidyes, #isaidyes e #proposal) è in aumento del 556% rispetto allo scorso anno, abito da sposa principessa.

abito da sposa principessa

Più persone che mai stanno decidendo di fare la domanda in luoghi sbalorditivi in ​​tutti gli angoli del globo e condividere il momento sui social media.

Allora, dov'è il posto più popolare al mondo da proporre?
È interessante notare che Central Park di New York è uscito come il numero uno al mondo per fare il punto della domanda: nell'anno passato sono stati pubblicati su Instagram 1.789 post di proposte a Central Park, facendo cadere la Torre Eiffel a Parigi al secondo posto.

Yep, Central Park, un'oasi di tranquillità nella frenetica New York City, ha preso il primo posto come il luogo più popolare al mondo che la proposta.

E secondo Instagram, è Roma, piuttosto che Parigi, la città dell'amore. La città eterna è la patria di tre luoghi top della proposta, più di ogni altra città del mondo. Il Colosseo, Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi sono tutti scenari spettacolari e storici delle foto di fidanzamento di molte coppie su Instagram.

Inoltre, gli Stati Uniti sono apparentemente il paese più romantico per le proposte (quattro dei 15 principali punti di riferimento sono degli Stati Uniti) con Central Park che è affiancato dal Brooklyn Bridge a New York, dal Grand Canyon in Arizona e dal Griffith Observatory di Los Angeles.


Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?