Most Popular


CERIMONIA IN LEGNO ALTERNATIVO
Alex e Maddy avevano idee diverse su come dovrebbe essere il loro matrimonio, ma per fortuna hanno imparato a compromettere! ... ...



Evita questi 6 errori durante l'invio Salva le carte data

Rated: , 0 Comments
Total hits: 683
Posted on: 05/08/19
Li invio troppo tardi
Prima puoi avvisare gli ospiti della data del tuo matrimonio, meglio è. Ciò dà loro ancora più opportunità di prenotare il tempo libero, confermare le prenotazioni alberghiere e così via.

Non renderlo personale
Il tuo salvataggio dell'invito alla data non deve necessariamente corrispondere alla combinazione di colori o al tema del matrimonio: potresti non sapere nemmeno cosa sia in questa fase. Basta renderlo personale per te e tuo marito per essere sicuro che i tuoi ospiti non dimenticheranno mai la data scelta! Forse una tua foto di entrambi? O tu con i tuoi animali domestici? Qualunque cosa immediatamente dica 'noi' andrà bene.

Non compresi i più
Se sai che vuoi che uno dei tuoi ospiti ne porti uno più in questa fase, aggiungi questo alla tua scheda di salvataggio. Li aiuterà a organizzare prenotazioni alberghiere, trasporti e così via, prima sapranno e meglio sarà, abito da sposa stile impero.
abito da sposa stile impero
Non dire la posizione
Anche se forse non conosci ancora la sede esatta, prova a decidere su una destinazione e includi questo sul tuo salvataggio delle carte data, specialmente se sarà all'estero. Se hai sempre vissuto a Londra e invii una data di salvataggio, la gente potrebbe presumere che è lì che ti stai agganciare, ma potrebbe non essere così.

L'invio di una scheda salva la data, ma non un invito
Pensa attentamente prima di spedire, salva le date perché devono andare a persone che stai per invitare al matrimonio. Non è possibile inviare una data di salvataggio a qualcuno che potresti invitare al ricevimento di nozze solo in un secondo momento.

Rendendolo troppo oscuro
Salva le carte data ti danno l'opportunità di essere creativo e divertente, ma non esagerare. La cosa più importante è che le informazioni principali come i tuoi nomi, la data e la posizione sono chiare.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?