Most Popular


CERIMONIA IN LEGNO ALTERNATIVO
Alex e Maddy avevano idee diverse su come dovrebbe essere il loro matrimonio, ma per fortuna hanno imparato a compromettere! ... ...



Come queste 7 spose e sposi reale hanno scelto la loro prima balla

Rated: , 0 Comments
Total hits: 766
Posted on: 10/27/17

La tua pianificazione del matrimonio è in corso, ma hai ancora una domanda fastidiosa: quale canzone dovresti scegliere per la tua prima danza? La raccolta non è un compito facile - è un momento definitivo del tuo matrimonio e una decisione con cui viverai (e speriamo che amiamo!) Per il resto della tua vita, dopo tutto. I veri matrimoni che presentiamo sono una parte enorme delle idee matrimoniali, quindi abbiamo rivolto a sette delle nostre vere spose e sposi da recenti emissioni per consigli e ispirazioni quando si tratta di scegliere la tua prima canzone di ballo.

Hatti e James, il cui matrimonio è presente nell'ultimo numero speciale 164 di Idee di nozze (in vendita mercoledì!), Hanno scelto la loro prima canzone di ballo a causa dei testi significativi. Dopo aver trascorso lunghe passeggiate a lungo, la coppia si preoccupava di celebrare il loro matrimonio con una canzone che rispecchiava la loro storia d'amore finora. 'Love Song' di The Cure è stata la scelta perfetta, abiti da cerimonia turchese.

Abito da ballo Tubino Triangolo Invertito Naturale bordo rialzato

Laura e Si legarono il nodo in un bel matrimonio d'epoca (potete vederlo nel nostro numero speciale 164, in vendita mercoledì!) Con una scelta di ballo davvero sentimentale. Quando la coppia ha iniziato a frequentare, Laura ha dato a Si un CD Jose Gonzalez per prendere in prestito. Inutile dire che la coppia ha condiviso lo stesso gusto musicale, quindi ha dovuto essere solo una canzone di Jose Gonzalez per la loro prima battaglia come marito e moglie.

Becky e Liam dall'edizione 163 hanno deciso una canzone Ed Sheeran per il loro momento sulla pista da ballo. Rinomato per i suoi testi romantici, è facile capire perché Ed Sheeran sia una scelta così popolare. Si sono stabiliti sulla canzone "Kiss Me" dopo averla sentita in macchina insieme.

Hollie e Peter avevano quello che ogni coppia fa a un certo punto nel loro rapporto - la 'se mai si sposano ...' conversazione. Per questa coppia felice, la loro "se mai sposata" prima canzone di danza è diventata la loro realtà, scegliendo il classico "Fly Me To The Moon" di Frank Sinatra. Guarda il loro matrimonio Somerset sorprendente nel numero 163!

Potresti ricordare la nostra bella coppia di copertine dal numero 162, Emma e Jake. Per la loro prima battaglia, hanno scelto una canzone che non era troppo disperata ma aveva ancora tutto il sentimento una richiesta di ballo romantico. 'Iris' di Goo Goo Dolls è stata la risposta perfetta, ticchettio tutte le caselle e già essere un favorito con la coppia!

Non vogliono essere soli sul pavimento di ballo per più di una canzone e desiderosi di far salire i loro ospiti e ballare, Annabelle e James dal numero 161 hanno scelto un numero ottimista per la loro prima balla. Era un vero e proprio pubblico e aveva la pista da ballo imballata.

Non c'è niente di sbagliato per attaccare a quello che amate per il tuo matrimonio - infatti, è qualcosa che dovresti fare! Il numero 161 di Laura e James ha fatto esattamente quello, scegliendo una delle loro canzoni preferite per una scelta emotiva e romantica del primo brano di canto.


Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?