Most Popular


CERIMONIA IN LEGNO ALTERNATIVO
Alex e Maddy avevano idee diverse su come dovrebbe essere il loro matrimonio, ma per fortuna hanno imparato a compromettere! ... ...



CERIMONIA IN BASE ALLA OSSFORD UNIVERSITY

Rated: , 0 Comments
Total hits: 758
Posted on: 09/14/17
Hanno incontrato entrambi studiando all'università di Oxford, quindi quando Xandra e Steve si sono sposati è dove hanno voluto farlo. "Abbiamo incontrato all'università di Oxford University durante i nostri studi universitari", ha detto la sposa. "Stavamo appena trasferiti a Edimburgo, quindi il nostro piano iniziale era quello di far sì le celebrazioni. Poiché non eravamo troppo familiari con la città, ci siamo trovati a guardare le cose confezionate da nozze, che si sentivano troppo tradizionali. Finalmente abbiamo deciso come Exeter College come sede perché è un posto speciale per entrambi. "

Tante persone ci hanno detto che il matrimonio è stato "molto noi", e questo è stato il più grande complimento ", ha continuato. "Volevamo divertirci e incorporare le cose che amiamo, come Harry Potter e Disney. Volevamo anche rendere omaggio al nostro amore per l'arrampicata in qualche modo. Abbiamo finito per inviare ai nostri produttori di torte uno schizzo di una torta ispirata all'arrampicata, con "corde" di marzapane rivestite di ogni strato, e le montagne 2D in cima ispirate a un cuscino di montagna Poosac che era il nostro primo acquisto per il nostro appartamento quando ci siamo trasferiti a Edimburgo .

Per i favori abbiamo salutato gli ospiti con un amico mini tsum tsum in ogni luogo impostazione. Ho immaginato che ognuno li amasse o li ama segretamente e, soprattutto, li renderebbe felici. Le bridesladies hanno anche ricevuto alternative di bouquet in forma di giocattoli medio tsum tsum da tenere durante la nostra cerimonia. Oh, e il termine "damigella d'onore" non si è mai seduto con me, quindi ho fatto riferimento a loro come "bridesladies", abito sposa corto.


"Dopo cena, abbiamo attraversato la strada per la Turl Street Kitchen, uno dei miei ristoranti preferiti a Oxford che è stato accanto alla mia sistemazione come studente. Abbiamo prenotato l'ultimo piano per bevande, giochi da tavolo e torte.

Xandra è americana e Steve, britannica, perciò erano legalmente sposati a Boston all'inizio dell'anno. "Legale, è stato molto più facile per noi sposarsi negli Stati Uniti che il Regno Unito, quindi abbiamo avuto una cerimonia privata a City Hall a Boston (mia città natale), poi ha avuto un'altra celebrazione a Oxford con più persone in settembre", lei ha spiegato. "E 'finito per essere bello ottenere la roba ufficiale fuori del modo anticipato e significava che avremmo potuto avere una cerimonia all'aperto davvero personale anche nel Regno Unito.

Ci siamo riuniti nel Giardino dei Fellows per una breve cerimonia informale che abbiamo scritto. La "morte della morte ci fa parte" i voti che si leggono da un legante di plastica alla nostra cerimonia di City Hall si sentiva un po 'impersonale, perciò abbiamo ridefinito lo script per usare parole che ci sentivano più. Il nostro amico Tim ha agito come il nostro officiant, leggendo da note apposte nella mia copia di Calice di Fuoco.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?