Most Popular


andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le ... ...



Mia nonna ci ha fatto la torta nuziale più incredibile che abbia mai visto

Rated: , 0 Comments
Total hits: 858
Posted on: 08/23/18

"Mia nonna ci ha fatto la torta nuziale più incredibile che abbia mai visto, è stata decorata con fiori d'arancio che scorre e frutta per abbinare il tema del colore arancione e blu ed era in realtà tre torte separate una spugna Victoria a tre strati, una torta di foresta nera e una torta al limone. " 

" Erano tutti disposti su un pannello di legno naturale che il mio nan ottenne dalla commissione forestale e, mio zio ha Levigata e oliata abiti da cerimonia on line, ha cucinato e cucinato tutta la sua vita per la famiglia, ma ha affrontato la sfida con passione. "


"Per l'intrattenimento, abbiamo prenotato un gruppo folk chiamato Stomping Boondocks che rendono la musica folk energico di Irlanda e Scozia, hanno condotto un ceilidh improvvisato sulla pista da ballo, che era incredibile." 


"Make la tua giornata personale Mira a far piangere tutti all'inizio della giornata e ridi per il resto Sii te stesso, rilassati e goditi ogni momento, perché tutti ti amano. " 


Grazie a Julia e Kieran per aver condiviso questa giornata meravigliosamente felice. Grazie anche a Boy Called Ben Photography per le meravigliose foto. Vuoi vedere più del lavoro di Ben? Dai un'occhiata qui.




Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?