Most Popular


andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le ... ...



è tradizionale aprire un barile di sake per celebrare il tuo matrimonio gillne.it

Rated: , 0 Comments
Total hits: 842
Posted on: 08/15/18

"Shun creato" profili giocatore "per tutti i nostri ospiti, ha fotografato il suo volto su una selezione di colpi di testa di rugby giapponese o inglese e abbiamo creato le statistiche" più probabile "" tolleranza alcol "e la parola" aka. "abbiamo anche dato agli uomini di gru origami per metterli nelle loro asole." 

"la nostra torta preferita è di velluto rosso, così abbiamo fatto una pazzia e siamo andati per il meglio, Hummingbird Bakery su 100 mini-torte. in Giappone, è tradizione di aprire un barile bene per marcare il vostro matrimonio, abbiamo scelto di concentrarsi su questo tema, invece di taglio della torta ".


"La mia parte preferita della giornata è stata quella di Shun che mi ha portato oltre la soglia della lussuosa suite d'albergo che aveva prenotato per noi e ci ha vestiti con una tazza di tè. sapendo che avevamo appena trascorso i giorni più magici. " 

"Apprezzare ogni momento Uno dei miei amici mi ha dato consigli di suo padre, che è vicario - pausa all'inizio del vialetto prima di andare a incontrare con il vostro partner e basta prendere un momento per fare tutto. 
Grazie Gaby e Shun per aver condiviso questa bella e unica giornata abiti da sera rossi, adoro questo posto e mi piace vedere come ogni coppia lo rende "loro" e li decora diversamente. Per vedere più matrimoni in Asilo, guarda qui.





Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?