Most Popular


andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le ... ...



questo con il suo vestito a fantasia metallica con una scollatura bassa

Rated: , 0 Comments
Total hits: 797
Posted on: 03/19/18

Il vincitore della prossima serie di reality creerà una linea limitata di NPP Beauty Makeup.
Oggi, Lifetime ha pubblicato un episodio di quasi 30 minuti sull'episodio di un attesissimo show di bellezza prodotto da Kim Kardashian West, Glam Masters. (Per vederlo su YouTube, clicca qui). Guidato da Laverne Cox e con il make-up artist da West Kardashian, Mario Dedivanovic, come uno dei giudici, la serie fa il suo debutto con otto episodi il 28 febbraio.

Che il ruolo Cox dà nessuna meraviglia un senso di stile  abiti da matrimonio, con un design frizzante sulla parte anteriore, in linea con il suo vestito modellato metallico con profonda scollatura e maniche larghe e un alto spacco alla coscia nell'anteprima.


La più grande novità nel teaser che il vincitore del Glam matrimoniale con Kardashian occidentale lavoreranno insieme per creare una collezione make-up limitata per la loro linea NPP bellezza, in uno stand in un Beautycon Festival a venire, la riunione annuale a New York è mostrato. Los Angeles e Londra create dalla società sotto la direzione del CEO Moj Mahdara.


Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?