Most Popular


andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le ... ...



Era vestito festosamente per l'occasione

Rated: , 0 Comments
Total hits: 779
Posted on: 03/19/18

La sposa indossava un completo di pantaloni Zara con una senape da $ 200 per il suo matrimonio, che ha annunciato su Instagram.

Quel pomeriggio, l'attrice Emily Ratajkowski annunciato il messaggio sorpresa conosciuto nella loro storia Instagram che ha sposato il suo attuale fidanzato e attore Sebastian Bear-McClard oggi nel New York City Hall.

La coppia è stato riferito Gillne.it, scoperto nel mese di dicembre in una partita di basket a New York Knicks di New York e era raggomitolata in L.A. pubblico all'inizio di questo mese durante un pranzo al Sugar ristorante di pesce. In precedenza abiti da matrimonio, il 26enne aveva una relazione di tre anni con il produttore musicale Jeff Magid; La coppia aveva vissuto insieme nella Toy Factory Lofts, nel centro di Los Angeles, fino a quando presumibilmente si trasferirono a dicembre.



Ratajkowski indossava un vibe Bianca Jagger e indossava un basso costo di invio giallo senape vestito di pantaloni da Zara - una giacca con cintura e la congruenza 69.90 $ razzi, che sono già disponibili presso Zara.com, completato da un cappello nero floscio con una breve velo nero sul davanti. La coppia indossava nelle foto sottili nastri dorati, e Bear-McClard ornato altri due cifre con anelli iniziali d'oro su cui sorgeva "Em" e "Rata".


Social Media Stella The Fat ebraica era lì come testimone e indossava un abito bianco di sudore di Planned Parenthood, così come Ratajkowskis pug, vestito a festa per l'occasione.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?