Most Popular


andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le ... ...



sul quale indossava un abito blu brillante dal Detroit-raise

Rated: , 0 Comments
Total hits: 633
Posted on: 07/21/17

Quando Michelle Obama è apparso sulla Convenzione Nazionale Democratica sul palco e un discorso appassionato a sostegno del suo marito ha dato esploso Twitter Complimenti dai tifosi della First Lady, molti dei quali focalizzato l'discussione su quello che indossava.
Obama, il cui progettista preferenze di J.Crew (accessibile chic) di Jason Wu (upscale vestiti per le signore che il pranzo e un negozio nel villaggio di montagna dopo) ricco, Tracy Reese ha scelto per il loro indirizzo convention. In aggiunta alle loro parole ben accolto, l'abito Reese ha scoperto - una confezione su misura in rosa e oro con finiture blu ghiaccio - innumerevoli tweet di approvazione.
E lo stesso progettista pesato e ha detto al Wall Street Journal: "Mi è stata agitata discorso di straordinaria signora Obama alle lacrime, sapevo che lei parla dal suo cuore e ha toccato il mio, io abiti da sera senza spalline, come sempre, non potrebbe essere più orgogliosi del vestirli opportunità ".
Reese vestiti fashion, un designer afro-americano, Obama ha il suo più giovane copertina della rivista Ebony sul quale indossava un abito blu brillante dal designer Detroit-raise attrezzato per occasioni come.


Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?