Most Popular


andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le ... ...



gli armadi di due dei più alla moda

Rated: , 0 Comments
Total hits: 652
Posted on: 07/14/17

Quando è arrivato il momento di progettare armadi di due dei più alla moda influenti first lady della Casa Bianca, Carter basata su due libri, 2001 Jacqueline Kennedy: The White House Years e nel 2007 di intrattenimento alla Casa Bianca con Nancy Reagan.

FOTO: 'Lee Daniels' The Butler' Premiere: Oprah, Forest Whitaker e Anna Wintour camminare sul tappeto rosso a New York
"Ho voluto rendere omaggio alla stilista preferito delle first ladies, ma ho avuto un sacco di graffi nella progettazione e agire perché non avevamo grandi budget costume", ha detto Carter, che ha colpito collezionisti privati e negozi vintage LA abito sposa vintage, compreso il loro boutique vintage couture preferito, la principessa sacchetto di carta a Beverly Hills.

A ferire la donna Kennedy (Minka Kelly), Carter ha creato pezzi che sono stati ispirati da l'amore della first lady di Oleg Cassini, Chanel, Givenchy e Rodier trovando pezzi vintage dai progettisti, e quelli di firma Style affermazioni come le sue tre pezzi tacchi collana di perle e gattino. "Il '60s aspetto era moderno, una linea, con gonne più corte", dice Carter.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?