Most Popular


andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le ... ...



al rock vestiti alla moda della collezione

Rated: , 0 Comments
Total hits: 659
Posted on: 04/28/17
The Fall 2014 Valentino Ready-to-wear show è stato uno dei brani più memorabili della settimana della moda di Parigi, in particolare grazie ai suoi anni '60 fresco e divertente 'italiana influenza pop art.

Il lavoro di artiste Giosetta Fioroni vestiti a fiori, Carol Rama e Carla Accardi dovrebbe hanno ispirato la casa di moda italiana, ed è stato molto chiaro in disegni con Optikfloralen, Patchwork, motivi arlecchino e altri elementi grafici zingy. Ma la Standoutdruck è stato sicuramente una stampa puntino rosso, bianco, nero e rosa polka mod di ispirazione che è stato visto su abiti, maglioni abiti cerimonia premaman, trench, scarpe e gonne.

E sembra che Hollywood ama le macchie eleganti troppo. Un certo numero di A-listers sono stati visti al rock i vestiti alla moda della collezione. "Pretty Little Liars" stella Lucy Hale scosso di recente il tubino a pieghe del marchio nel numero di settembre di Cosmopolitan.

Attrice Maggie Gyllenhaal ha scelto la versione lunga del vestito e un mantello di corrispondenza in una terra a colori dai toni più al Met Gala 2014, in maggio.

Nella prima "Begin Again" nel mese di aprile, il 17-year-old Hailee Steinfeld guardò nella Polka luminoso puntini si vestono con la cinghia e la pelle alla caviglia nero giunti agganciato.


Vuoi ottenere la vostra celebrità? Vi costerà! La breve Valentino "Carmen Dot Dress" vendite al dettaglio per un enorme $ 7.790 su neimanmarcus.com. Quindi, se siete un bambino su un bilancio, guarda quest'altra polka abito punteggiato da JB By Julie Brown per solo $ 100 sul bluefly.com

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?