Most Popular


andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le ... ...



Premere il tessuto così tanto per il vestito come per il discorso stesso

Rated: , 0 Comments
Total hits: 627
Posted on: 04/24/17
Ivanka Trump indossava un semplice abito spostamento blush rosa come lei un indirizzo interessante per conto di suo padre imprenditore Donald Trump, era alla convention repubblicana scorso Giovedi sera.

Ma Ivanka, che ha il suo marchio di moda, è una donna d'affari nel suo pieno diritto - e accidentalmente hanno venduto quasi come esso.

La mattina dopo il suo discorso di Ivanka barcollando alle loro quasi due milioni di seguaci e li diretto verso il punto dove potevano acquistare una versione di $ US138 ($ 184).

"Scarica vista di Ivanka del suo discorso" discorso ", ha scritto su Twitter, guardando una foto di se stessa piuttosto in rosa sul podio.

Venerdì pomeriggio è stato il vestito, è stato indicato come "vestito da cappotto Ivanka Trump maniche decorato", on-line a Macy e Nordstrom venduto.


Per modaioli che non fare clic abbastanza veloce, non tutto è perduto.
L'abito era in vendita Venerdì, è in realtà diverso da abito Ivanka RNC. E 'più breve, manca una fessura gamba laterale e il suo corpetto è decorato con piccoli file di borchie d'argento.

Il vestito reale che indossava Ivanka per il suo intervento è disponibile nella collezione Autunno / vacanze Ivanka Trump, il suo pubblicista ha confermato Venerdì.

Ivanka Freitag ha tessuto sulla stampa positiva tanto per l'abito, come per il discorso in sé.
Diversi siti a lodare il suo auto-progettato, moderatamente vestiti stimato e contrastato al guardaroba più fine di Hillary Clinton, che portava una $ US12.495 ($ 16 mila settecentoquarantadue) Armani giacca - in seguito etichettati a $ US7497 ($ 10,045) - per la sua New York discorso della vittoria primaria nel mese di aprile.
http://www.gillne.it/abito-mamma-sposa-cuore-gioiello-corpetto-accentato-con-perline-senza-maniche-a-terra-p215.html

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?