Most Popular


andare in febbraio come parte di essa il nostro vestito Fata Madrina
Per il quarto anno consecutivo, Jinhee Lee, un Cinnaminson Diploma di Scuola superiore 2012 che aiuta coloro che vedono le ... ...



il trucco degli occhi per andare con il suo vestito gillne.it

Rated: , 0 Comments
Total hits: 675
Posted on: 04/20/17
Dopo aver sperimentato con abiti sguardo e coperta da picnic monocromatiche, ha deciso la duchessa di Cambridge, per sperimentare ancora una volta con il suo stile e mettere uno spettacolo più inatteso di un ricevimento a Kensington Palace per il popolo indiano e bhutanesi attualmente nel brevetto britannico

Per l'occasione, il 34-anni abiti da bambina, madre di due figli, un piano di lunghezza abito blu pura a pois che indossa decorato ovunque. L'abito abito da cocktail, disegnato dal designer indiano nato Saloni Lodha e britannica è sicuramente una scelta rassere per Catherine, in particolare con la mera illusione e superiore V profonda nella parte posteriore. Tuttavia, era ancora modesto ed elegante con il suo collo alto e maniche lunghe.

Naturalmente, i capelli della Duchessa è stato soffiato alla perfezione, in stile con le loro estremità in morbido, riccioli hüpfige. Caterina teneva trucco abbastanza semplice, ha scelto il trucco degli occhi Marine con il suo abito per andare.

Per quanto riguarda la Prinz William, ha optato per il suo classico tailleur blu e combo camicia bianca, mettendo su un bambino cravatta blu per complimentarmi con il suo abito da sposa.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono di lasciare l'indiano e il Bhutan a causa del loro tour reale il 10 aprile.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?