Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



per raccogliere i vostri abiti da donna e provare sul set

Rated: , 0 Comments
Total hits: 964
Posted on: 10/20/16
Chiedi al tuo saggio sul partito! Avete tre giorni con i vestiti, per raccogliere i vostri abiti da donna e provare sul set per la sposa può avere un'idea di come si guardano. Se siete tutti, in tutta la campagna suona come il momento perfetto per una sessione di FaceTime. Scatta qualche foto e salvarle per il vostro riferimento, anche.
Misura te stesso. Se il campione non è giusto, non ti preoccupare! Ogni nostro At Home (Ahto) Comando-On Prova viene fornito con un metro a nastro e un grande tavolo, quindi tutto quello che dovete fare è prendere il vostro busto, misure di vita e dei fianchi e confrontarle con la nostra tabella di formato per determinare il formato più adatto. Siamo sempre qui per aiutarti! Non esitate a contattarci se avete domande su come prendere le misure, o anche se volete inviarci le vostre misure, si può certamente contribuire a determinare che formato misura voi meglio.
Ecco un esempio di come determinare la dimensione secondo le vostre misure - Se il busto è 34.5 "chi ti ha messo tra una dimensione di 4 e 6. Se la tua vita è di 28" che si mette in una dimensione di 6 Buyabiti.it, e se la vostra misura dell'anca è 40 "che vi metterà in una dimensione di 6 pure. sulla base di queste misurazioni, si consiglia di andare con il formato 6 qui. sarai sempre desidera basare la dimensione dalla vostra misura maggiore.

A volte i tuoi passi possono essere in tutto il bordo, in modo che si vorrà fare in modo di seguire la nostra guida di misurazione quando a prendere loro e non esitate a contattarci se vi state chiedendo le dimensioni - ci piace aiutare i nostri clienti!
Invia i tuoi campioni indietro. Ora è abbastanza facile per voi per ottenere i campioni di nuovo a noi! Una volta che i tre giorni sono in su, è sufficiente posizionare i vestiti nella posta elettronica utilizzando il sacchetto con etichetta prepagata spedizione che era nel pacchetto.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?