Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



abiti da ballo di broccato rumorosi in coppia con collant

Rated: , 0 Comments
Total hits: 952
Posted on: 10/09/16
Prima ci si blocca nel capitolo finale del mese della moda, diamo uno sguardo indietro al indietro sulle prime cinque cose che abbiamo preso per spettacoli AW16 di Milano, paillettes e manichini in uno stile seriamente la strada alta.
Sembra che le paillettes e cristalli passerelle di Londra e New York sono attaccare in giro. Un totale di 95 modelli scintillanti abbellito la pista per la finale leggendaria della folla come D & G, tutti i piedi a testa in abiti di paillettes luccicanti. Era Dolce & Gabbana a fare quello che sanno fare meglio: la combinazione di tradizione con una grande parte del divertimento.
show di Gucci (ancora atteso sul calendario RFM) è stato uno scontro eccentrica di stampe e colori. abiti da ballo di broccato rumorosi in coppia con collant rosa, mentre gli accessori sono disponibili in forma di borse squadrate e spessi occhiali cerchiati. C'era alcuni gravi azione calzini-con-i sandali troppo, mantenendo la corona di geek-chic Alessandro Michele saldamente in tatto. Il nostro look preferito? L'all-over bubblegum set rosa - un cenno al nostro emoji preferito Pink Lady.
L'editore di guardare gli show di Milano era nativo e redattore-at-large per l'italiano Vogue Japan, Anna Dello Russo, che è stato avvistato in prima fila in tutte le più importanti spettacoli (Fendi, Dolce & Gabbana, Versace, Prada abito cerimonia, Moschino l'elenco potrebbe continuare). Anna è noto per essere uno dei membri più eccentriche della folla di street style - pensare copricapo a forma di uovo e spalline XXL - ma questa stagione è stata designando una nuova tendenza che possiamo realmente andare in pensione, la creazione di cinturini alla caviglia per le scarpe che utilizzano colorati, nastri stampati. Economico e facile da fai da te? Erano.
Quindi, sappiamo tutti che la nuova generazione di modelli stavano facendo un sacco di attenzione per entrambi gli show a New York e Londra, giusto? Questa frenesia continuato a Milano, in particolare Versace AW16 spettacolo in cui modelli, tra cui Gigi Hadid Buyabiti.it, Kendall Jenner, Karlie Kloss, Jourdan Dunn, Adriana Lima, Irina Shayk e Stella Maxwell unito tutto il line-up di Donatella.
Dopo abbiamo scoperto un sacco di cose sulle scintillanti salotti di Londra, Milano ha seguito l'esempio con i designer grandi nomi Prada, Roberto Cavalli e D & G, mentre l'invio scintillante guarda giù la pista. E 'stato avvistato per le strade anche, con calze e scarpe scintillanti tacco è lo street style definisce le calzature di scelta.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?