Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



capesante e perle possono anche aggiungere carattere

Rated: , 0 Comments
Total hits: 761
Posted on: 05/28/21

La sposa indossa quasi sempre il bianco il D-Day, ma anche i colori di accento sono molto importanti. Abiti da sposa in vita con accenti di colore sono un'ottima scelta per le spose sinuose. Il colore è un ottimo modo per evidenziare ed evidenziare le tue migliori caratteristiche e incorporare un po 'di personalità nel tuo vestito. Se vuoi aggiungere colore al tuo vestito, ecco alcuni consigli e linee guida utili. 

Abiti da sposa monocromatici taglie forti Abiti da sposa 
monocromatici taglie forti possono creare una figura più lunga e più snella. Inoltre, è facile coordinare gli abiti da sera con paillettes con gli abiti da damigella.
Se sei preoccupato che un vestito monocromatico sia solido o monodimensionale, prova cinture e nastri dai colori vivaci per rompere le forme. È un ottimo modo per evidenziare la parte più stretta del busto, di solito proprio sotto il busto. 
Puoi anche giocare con la trama se gli abiti da ballo senza spalline il tuo vestito è monocromatico. Aggiungi un tocco di pizzo o mescola e abbina i tessuti per completare i tuoi migliori attributi. Dettagli come costine, capesante e perle possono anche aggiungere carattere e interesse a un abito monocolore. Un buon modo per farlo è con la trama. 
Abito da sposa taglie forti in colori accenti
È generalmente consigliabile per le donne rotonde indossare solo colori scuri e strisce verticali. Tieni presente che questa non è una regola dura e veloce. È più importante trovare un vestito che evidenzi e lusinghiero le curve voluttuose. Una volta trovato un taglio e uno stile che lo faccia, scegliere i colori di accento sarà un gioco da ragazzi. 
Quando si scelgono i colori di accento abiti comunione, è necessario prendere in considerazione la forma del corpo. Come regola generale abiti da sposa sexy, incorpora tonalità più scure dove porti la maggior parte del tuo peso e colori più chiari dove sei più vicino. Ad esempio, se indossi la maggior parte del tuo peso sulla parte inferiore del corpo, scegli una tonalità più profonda per la parte gonna del vestito.




Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?