Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Ho guardato i miei vestiti da ballo punteggiati e ho sorriso

Rated: , 0 Comments
Total hits: 946
Posted on: 09/14/18

Ieri era il mio ventesimo compleanno. I miei genitori ne hanno comprato uno carino qualche giorno fa. La sera me lo preparo felicemente per la festa. Tuttavia, pioveva violentemente sulla strada per l'hotel dove si svolgeva la mia festa di compleanno. A quel tempo vidi un nonno che era piuttosto preoccupato a un bivio. Poi sono andato e ho chiesto se c'era un problema. Ha detto che la pioggia ha bloccato la strada di casa e per lui è stato difficile attraversare la strada da solo.

Guardandolo ho sentito un abito a maniche lunghe davvero simpatico. Sebbene non potessi aspettare di essere con i miei amici alla festa vestiti taglie comode, ho deciso che prima avrei dovuto aiutare il nonno. L'ho preso per un braccio e gli ho messo l'ombrello sopra la testa. Proprio mentre volevamo raggiungere l'altro lato della strada, un'auto venne verso di noi.

Fortunatamente, è successo in tempo. Che emergenza! Ad ogni modo, i miei amati abiti da ballo sono stati scoperti. Il mio cuore mi faceva tanto male che quasi piangevo. Mi sono girato e ho visto una faccia pacifica. Mi sono reso conto che tutto andava bene. L'abito sporco potrebbe essere ripulito, ma la vita non tornerebbe mai se lo avessimo perso. Dopo aver finalmente attraversato la strada, mi sentii sollevato.

Senza dubbio ero in ritardo per la mia stessa festa. Ho detto ai miei genitori e amici della situazione per la strada. Erano tutti molto favorevoli. Dissero che ero cresciuto e questo era quello che contava di più. Ho guardato i miei vestiti da ballo punteggiati e ho sorriso. Ammetto un lungo vestito di pizzo nero che è stata una festa di compleanno perfetta, che mi aspettavo, ma nulla può essere paragonato alla felicità di aiutare gli altri. Forse questo è il vero significato della crescita e l'abito ha anche presentato un diverso tipo di bellezza.

Tuttavia vestito damigella, gli abiti dei grandi magazzini sono ampiamente riconosciuti come inferiori e spesso non contengono perline, piume o altri dettagli speciali che aumenterebbero il prezzo. I prezzi non stanno mostrando alcun segno di rallentamento in qualunque momento presto e i prezzi dei promenade probabilmente saranno ancora più alti. Se stai pianificando di acquistare un abito da ballo quest'anno, o se hai comprato il tuo abito da homecoming, assicurati di salvare.






Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?