Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



i più bei vestiti da sera per la festa di ritorno a casa

Rated: , 0 Comments
Total hits: 954
Posted on: 08/09/18

Colori per l'inverno my cheri madre del vestito da sposa Tones Le 
ragazze con la carnagione invernale hanno un sacco di opzioni per scegliere i migliori colori del vestito da ballo. Le pelli invernali tendono ad essere più belle con colori intensi e intensi come il blu navy, il rosso cremisi, il rosa acceso e il nero, ma anche i colori più chiari come il bianco lucido o i pastelli fluorescenti sono al centro dell'attenzione guardare. Le ragazze con le carnagioni invernali dovrebbero evitare abiti da sera nei toni della terra, che possono renderli pallidi o giallastri. 
Colori per abiti da sera estivi in Taglie Taglie forti
Le tonalità estive sono superbe con colori tenui e sfumature pastello come il blu cielo, rosa, lavanda, prugna e anche giallo pallido. I colori intensi e fortemente contrastanti e le tonalità della terra tendono a far sbiadire le tonalità estive della pelle. 
Colori per i toni primaverili
Le ragazze con la carnagione primaverile tendono ad essere più belle in abiti da ballo con colori pallidi e dolci come cammello, giallo, avorio, verde kelly abito da sposa rosa, corallo e cielo o acqua blues. Le ragazze con una carnagione primaverile dovrebbero evitare abiti con colori troppo duri e contrastanti, come il nero, il bianco e il marrone scuro. Le ragazze dai colori primaverili sembrano grandi nel genere di tessuti floreali fluenti e morbidi pastelli che sono popolari in questa stagione. 
Colori per camicie nere


Le ragazze con le tonalità della pelle autunnale dovrebbero cercare abiti da ballo in colori ricchi, terreni o speziati come l'arancio, l'oro, il rosso ruggine abito cerimonia, il marrone scuro o il grigio intenso. I colori autunnali funzionano ancora bene sulle tonalità della pelle autunnale, ma i vestiti da ballo con colori eccessivamente vivaci e tonalità blu dovrebbero essere evitati. 
Delizia e posiziona un abito di ritorno a linea compatto
Il ritorno a casa è uno dei periodi più eccitanti dell'anno. Le giovani donne di tutto il mondo stanno cercando i migliori abiti da festa per Homecoming. Quindi, trovare questi abiti perfetti per il 2012 è un compito importante. Sarai in grado di deliziare e posizionare il compatto che riflette la tua convenienza. Per incarnare le belle curve del corpo della donna, le ragazze possono godere del vantaggio di indossare un abito da sera aperto per nascondere i suoi difetti.



Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?