Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



vestito da corsetto tipico sarebbe un abito da ballo in stile

Rated: , 0 Comments
Total hits: 842
Posted on: 01/23/18
In generale, la tua vita e fianchi avrà una grande influenza su quale tipo di abito si dovrebbe scegliere e le tre forme comuni sono mela, pera e clessidra.
Anche le spalle avranno un po 'di importanza abiti da sposa a sirena, ma questo più con la scollatura del vestito che sceglierai rispetto allo stile del vestito stesso.
OK, così ora sai che la forma del tuo corpo aiuta a trovare il tuo vestito posteriore ideale!
Abiti da ballo a forma di pera
Se sei una ragazza a forma di pera allora non sei solo perché è la forma più comune! I fianchi e le cosce sono il punto più largo, quindi dovrai trovare un vestito che equilibri la metà superiore e ti dia buone proporzioni.

A-line o Empedresses saranno la scelta migliore in quanto fluiscono sulle tue curve senza abbracciarle abiti da sera corti, dandoti un bel profilo dritto. È inoltre possibile aggiungere un volume extra al pavimento scegliendo un vestito con un busto decorato, indossando un bolero o uno scialle o indossando i capelli.
Abiti da sera a clessidra
È una forma assassina, un vero aspetto madre-terra. La tua taglia è già impostata, quindi scegliendo un vestito con un corsetto definirà ulteriormente la tua taglia. Un tipico abito da corsetto sarebbe un abito da ballo in stile principessa.
Poiché la tua forma è naturalmente proporzionata, non dovrai preoccuparti troppo degli accessori o delle decorazioni, quindi tieni i gioielli e le pettinature abbastanza semplici.

Abiti da festa a forma di mela
Una ragazza davvero curvy con una taglia piena può pensare che la sua forma di mela le impedirà di trovare un abito di ritorno adatto e lusinghiero, ma ripensateci! Devi distrarti dalla vita, quindi scegli la taglia A e i vestiti lineari che iniziano alla linea di cintura sopra la tua vita naturale, attirando l'attenzione su eventuali curve sfortunate. La dimensione della goccia sarà anche grande per questo. Puoi anche attirare l'attenzione, quindi puoi anche indossare accessori o gioielli luminosi per farlo.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?