Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



incontrare i designer che hanno presentato abiti ispirati

Rated: , 0 Comments
Total hits: 877
Posted on: 08/10/17
Per un indiano che segue diligentemente le tendenze della moda internazionale, non è difficile notare la crescente influenza di rampe internazionali indiani ultimamente. Non solo collezioni di designer indiani diventano popolare all'estero, ma il numero di designer internazionali che hanno ispirato abiti da India sta aumentando di giorno in giorno.

Prima di una diffusa consapevolezza di artigianato indiano e ricami iniziata, i dettagli per molti designer internazionali non hanno superato molto filo da ricamo e piccante. Ma con la globalizzazione e l'avvento dell'era di Internet, i venti del cambiamento soffiava da India, eliminando le idee e le tecniche avanzate che sono una fonte di ispirazione per il design. Prendendo in prestito patrimonio artigianale indiano esposto designer internazionali una serie di disegni e dettagli che hanno introdotto una nuova dimensione nelle loro collezioni.


Non solo disegni, ma anche i tessuti dall'India sono ricercati per il personaggio inimitabile si prestano a qualsiasi abbigliamento. Non è sorprendente che l'India è in termini di stato d'animo di molti designer internazionali le cui collezioni sono ora ispirato abiti dell'India in una tavolozza di colori ricchi. A parte i colori abiti eleganti, i dettagli estremamente intricati di origine indiana hanno dato il qualcosa di nuovo mercato internazionale per deliziare. Per saperne di più, incontrare i designer che ha presentato abiti ispirati dall'India sulla rampa internazionale e ha giocato un ruolo centrale nella trasformazione di un tempo di moda a livello mondiale un movimento di moda che ha posto l'India su la mappa


L'Elie Saab di moda libanese designer è alcun dubbio circa l'India collegare nel suo show Haute Couture all'inizio di quest'anno nominando la collezione "entrare in India". abiti gradualmente, come l'esposizione progredito abito tubino, abbiamo visto in tessuto trasparente, avvolti in bling, che étaien.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?