Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



sei griffe per il diamante centrale e un castone per contenere

Rated: , 0 Comments
Total hits: 14
Posted on: 04/03/24
Inoltre, i diamanti a taglio ovale stanno bene anche con l'incastonatura. Gli anelli di fidanzamento di forma ovale con tre o cinque pietre hanno comunemente quattro o sei griffe per il diamante centrale e una montatura a castone per contenere i diamanti aggiuntivi. Un anello di fidanzamento dal taglio ovale progettato in una montatura solitaria sembra classico e semplice, consentendo alla pietra centrale di prendere il sopravvento. Un anello ovale solitario non passa mai di moda, sia che tu scelga l'oro rosa giallo o la rosa rossa. Un anello con diamante a taglio ovale irradia ancora di più in una montatura Halo. È a causa dei piccoli diamanti lucenti che circondano la pietra centrale. Inoltre collezioni abiti sposa, indipendentemente dal peso in carati, un diamante ovale con incastonatura Halo vanta molto carattere. Questa montatura conferisce ulteriore carattere e lucentezza a qualsiasi diamante a taglio ovale. Puoi scegliere diversi stili di montature con pavé per il tuo anello ovale, dalle montature con pavé in stile solitario alle fasce intrecciate. Sia che tu scelga un'incastonatura a tre o più pietre, i diamanti extra aggiungono eleganza allo stile generale dell'anello.

Che tu abbia intenzione di fuggire, di organizzare un piccolo incontro intimo a casa o di sfoggiare un paio di scarpe strepitose, scegli un abito da festa bianco con capelli scompigliati per creare un look da sposa comodo ma elegante. Questi abiti da festa sono di tendenza per questo autunno. Puoi optare per un abito da sposa corto per tutti i tuoi eventi, inclusa la cena di prova, l'addio al nubilato e il ricevimento. Una tendenza in aumento durante la settimana della moda nuziale di Parigi sono stati i ritagli audaci e sexy. Oggi, sia le spose che i designer vogliono fare una dichiarazione di stile audace. Quindi quale modo migliore per farlo se non rendere gli abiti da sposa tradizionali chic e sexy incorporando motivi ritagliati? E visto che parliamo di cut-out, come dimenticare lo scintillante spacco alto fino alla coscia? Da quando Angelina Jolie ha indossato il suo divino outfit nero agli Oscar nel 2012, gli spacchi alti fino alla coscia sono diventati uno stile di tendenza. Puoi aggiungere uno spacco al tuo abito da sposa e renderlo un po' più sexy senza deviare troppo. Molti stilisti assicurano il massimo comfort alla sposa nella scelta della lunghezza dello spacco all'altezza della coscia. Puoi decidere tu stesso quanto vuoi rivelare.
Gli abiti da sposa con corsetto e capispalla sono diventati una delle principali tendenze della moda nel 2010. Ma questa tendenza della moda un po' dimenticata è qui per restare e sarà in piena fioritura durante l'autunno. Quest'anno abbiamo visto gli abiti da sposa con corsetto fare un drammatico ritorno in varie rampe. La famosa stilista di abiti da sposa Kate Halfpenny ha ideato una vasta gamma di abiti da sposa con corsetto perfetti per una sposa che vuole combinare il vintage con il modernismo. Gli abiti da sposa a corsetto sono uno splendido outfit su misura. Troverai una combinazione di tessuto in tulle per disegnare il corsetto abbinato a fluida organza e chiffon per completare l'abbigliamento. Questi abiti sembrano più spartani di quelli scintillanti e scintillanti abiti da sposa decorati che vedi su Internet. Ma, naturalmente, per completare il look, puoi sempre completare il tuo abito da sposa semplice ma audace con grandi borchie di diamanti o gioielli da sposa esclusivi. Mentre gli abiti da sposa principeschi saranno sempre di tendenza per un'atmosfera grandiosa, ciò che è più interessante è la tendenza degli abiti da festa di classe per gli abiti da sposa. Questo abito da sposa potrebbe essere corto sull'orlo, ma fa molto per la loro personalità. Dal momento che il concetto di matrimonio intimo è ancora con noi e molte persone amano organizzare piccole riunioni, questo abito da sposa può essere la tua massima dichiarazione di stile.

I tuoi gioielli dovrebbero completare il tuo abito, non togliergli nulla. Ad esempio, se hai un vestito semplice, scegli gioielli che facciano più effetto. Al contrario, scegli gioielli più sobri se il tuo abito è già molto elaborato. In generale, è meglio evitare capi troppo abbinati al tuo vestito. Vuoi che i tuoi gioielli risaltino e non si confondano. Oltre all'abito, considera la scollatura e le maniche. Una buona regola pratica è scegliere degli orecchini se il tuo vestito ha uno scollo a barca o un top all'americana, una collana se la tua scollatura è ampia o a V e bracciali o braccialetti rigidi se il tuo abito ha maniche corte. In caso di dubbi, consultare sempre il proprio gioielliere. Ti aiuteranno a scegliere i pezzi giusti per completare il tuo abito e il tuo look generale. Confronta diverse opzioni, inclusi colore, forma, dimensione e peso del gioiello. Non dimenticare di considerare la tua pettinatura. Avere un'idea chiara di come vuoi che tutto vada insieme prima di prendere qualsiasi decisione finale. Ad esempio, gli orecchini pendenti potrebbero essere l'opzione migliore se desideri raccogliere i capelli. Stili senza tempo come orecchini a goccia abiti da sera neri, perle e borchie con diamanti sono sempre un'ottima scelta.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?