Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Scegliere le decorazioni giuste può dare il tono al tuo matrimonio

Rated: , 0 Comments
Total hits: 24
Posted on: 03/26/24
Inoltre, assicurati che la sede possa fornire riscaldamento e riparo, se necessario, in caso di condizioni meteorologiche avverse. Scegliere le decorazioni giuste può dare il tono al tuo matrimonio natalizio. Che si tratti di una classica tavolozza di colori rosso e verde o di qualcosa di più moderno e tenue, è essenziale selezionare decorazioni che si completino a vicenda e si adattino al tuo tema. Per coloro che desiderano rimanere nei limiti del proprio budget, prendere in considerazione soluzioni fai-da-te come centrotavola fatti in casa o ghirlande per porte. Se stai cercando di fare il possibile e stupire i tuoi ospiti, prendi in considerazione l'assunzione di un fiorista o di un wedding planner che possa aiutarti a creare un'esperienza davvero unica. Quando selezioni le decorazioni, ricorda di ricordare eventuali restrizioni stagionali o regolamenti nella sede del tuo matrimonio di Natale. Inoltre, verifica che le decorazioni selezionate siano sicure e appropriate per un ambiente interno o esterno. Quando si organizza un matrimonio natalizio, è fondamentale ricordare che le condizioni meteorologiche possono essere imprevedibili. Vestendoti in modo appropriato per il clima, ti assicurerai che gli elementi non rovinino il tuo giorno speciale!

Sebbene siano disponibili modelli già pronti, acquistare da un sito Web di design di magliette potrebbe essere migliore. Avrai un controllo più creativo su ciò che indossi, potresti sempre optare per le citazioni. Naturalmente, se non sai cosa stampare sulle tue selezioni. Questo rifletterà la tua personalità senza dare troppo risalto alla tua maglietta. Ma se vuoi fare colpo, anche in questo caso il retrò è la strada da percorrere. Potresti optare per simboli retrò comuni come una palla da discoteca per la tua maglietta. Potresti anche scegliere un'epoca per la tua festa a tema retrò per portare le cose a un livello superiore. Ad esempio abiti lunghi, gli anni '20 sono popolari tra coloro che scelgono di organizzare feste a tema retrò. Naturalmente, se indossi una maglietta, puoi sempre aggiungere glitter e una frangia per abbinarla al tema. Puoi far vestire tutte le tue damigelle e gli ospiti secondo il tema. Considera l'idea di aggiungere anche una cabina fotografica a tema retrò per catturare alcuni momenti divertenti. Potresti aggiungere oggetti di scena alla tua cabina fotografica (come un boa di piume) per far entrare i tuoi ospiti in un'atmosfera retrò.
Hai due opzioni: disegna una mappa che dimostri il lungo cammino percorso dalla tua coppia per amore o aggiungi una mappa al tuo invito se pianifichi un matrimonio di destinazione. Non ci sono confini per la tua creatività qui. Le app di progettazione grafica e i relativi modelli ti aiuteranno a creare e personalizzare tutti i dettagli: cerchi, tag, frecce, segnali stradali, ecc., per mostrare luoghi e destinazioni sulla tua mappa. Prendi in considerazione una tavolozza di colori che comunichi il tema del tuo matrimonio e aggiungi un tocco personale posizionandovi degli adesivi carini. Non puoi mai sbagliare la combinazione in bianco e nero. Di classe, magnifico ed eccezionale sono le parole migliori per descriverlo. Anche se decidi di non inserire immagini ma solo informazioni di testo nel tuo invito a nozze, avrà un aspetto splendido. Usa la foto della tua coppia per il design, scrivilo a nome dei tuoi genitori o prova un'immagine o una composizione astratta per renderlo elegante. E considera i caratteri: sono importanti per gli inviti di nozze in bianco e nero, specialmente quelli senza immagini ma parole. Scegli il bellissimo carattere per scrivere il testo dell'invito: farà risaltare il tuo biglietto.
Collabora con il tuo wedding planner per nominare ogni tavolo da pranzo con il titolo di una canzone che ti piace. Quando la canzone suona durante il matrimonio, l'intera tavolata deve precipitarsi sulla pista da ballo per mettere in movimento le cose. Successivamente, l'hula hoop è un modo fantastico per divertirsi giocando con i tuoi ospiti all'aperto, soprattutto se il luogo del tuo matrimonio è la spiaggia. Avvolgi i cerchi nei colori del matrimonio e assicurati che il tuo fotografo catturi tutti mentre fanno l'hula hoop. Questo eccezionale gioco di nozze è fantastico per spezzare l'atmosfera monotona della festa di nozze. Crea un elenco di descrizioni della donna o del ragazzo misterioso e consegnalo ai tuoi ospiti. Quindi, i tuoi cari ospiti dovrebbero indagare sul luogo e cercare l'ospite misterioso. Prendi due mazze da golf per destrimani e mancini. La cosa bella di questo gioco è che non è necessario pianificarlo nei dettagli ma lasciare che i tuoi ospiti facciano una partita a minigolf come desiderano. Infine vestito da cerimonia, controlla i punteggi e prepara un piccolo regalo per il miglior golfista. Se siete una coppia di artisti, potete organizzare una partita a freccette. Posiziona un'enorme tela bianca sul muro e posiziona sopra palloncini di diversi colori. Inoltre, assicurati di aggiungere colori ai palloncini in modo che quando un ospite fa apparire un palloncino, un colore schizzerà sulla tela. Se ti piace la tela colorata, puoi appenderla al muro di casa tua e avere un ricordo artistico duraturo del giorno del tuo matrimonio.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?