Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Il metallo trattiene le pietre ed è fissato con piccoli

Rated: , 0 Comments
Total hits: 33
Posted on: 03/17/24
Le impostazioni del padiglione hanno un'impostazione del cestino curvo senza punte evidenti nel design. Il metallo trattiene le pietre ed è fissato con piccoli artigli alla base. Questa montatura metterà in risalto il diamante con la massima brillantezza. I padiglioni sono perfetti per le spose che vogliono che il loro diamante risalti maggiormente. Le montature a punta hanno quattro o più punte di metallo che escono dalla base e avvolgono la pietra. Un'incastonatura a griffe è una scelta classica per un anello di fidanzamento e offre la massima esposizione al diamante o alle pietre preziose. Questa impostazione consente inoltre una facile pulizia e cura fornendo l'accesso a ogni fessura della gemma. Le montature della lunetta hanno una fascia metallica sottile e solida che avvolge i bordi del diamante o delle gemme. Questa impostazione aiuta a proteggere la pietra e fornisce un aspetto sicuro e rifinito. I castoni sono perfetti per le spose che non vogliono che la loro gemma sia troppo esposta pur godendo di un look moderno e senza tempo.


Nel 2015, quando ero una matricola al college, il mio amore per i cosmetici è decollato. Ho scoperto che sperimentare con i colori e provare nuovi metodi era un ottimo diversivo rispetto al rigoroso programma di uno studente universitario. Dopo alcuni mesi di sperimentazione, i miei amici mi hanno spinto ad aprire un account Instagram per i miei beauty look. All'inizio ero titubante nel creare l'account perché ero preoccupato di cosa avrebbero pensato i miei amici dei miei post, ma ora sono così felice di averlo fatto. Mio marito ha accettato di lasciarmi esercitarmi su di lui come primo restyling del cliente. Anche se forse non gli è piaciuto truccarsi (ho scattato anche una foto, ma quella è conservata nei miei archivi), è stato molto divertente e ho imparato quanto mi piace truccare altre persone. Non mi ci è voluto molto per iscrivermi al ballo di fine anno nella mia città natale e da quel momento in poi la mia ossessione è cresciuta abito da cerimonia, Come truccatore autonomo, fornisco servizi di trucco mobile per matrimoni e altre occasioni speciali, sia in studio che sul posto. Per aiutare ognuno dei miei clienti a sentirsi bello come è, amo davvero lavorare con loro per creare un look.
Le mie coppie apprezzano le esperienze, bramano l'avventura e non hanno paura di dire di no alle tradizioni che non le sentono come loro. Riportare l'attenzione sugli sposi e permettere loro di essere pienamente presenti e rilassati nel giorno del loro matrimonio è essenziale per me. Le mie coppie ricevono una galleria fotografica completa, senza alcun limite al numero di foto. Voglio che i miei team attraversino la loro galleria e rivivano di nuovo la loro giornata, comprese tutte le emozioni. Anche se non tutte quelle immagini saranno quelle appese al muro del soggiorno abiti da sposa, raccontano la storia della loro giornata e alla fine danno davvero un senso alla loro galleria. Da quando ho iniziato, il mio lavoro è fiorito così tanto grazie al costante progresso della tecnologia e al mio stile, che ogni scatto continua a scioccarmi e ispirarmi. Dovrei rispondere che il mio futuro è una tabula rasa se qualcuno mi chiedesse qual è il mio aspetto preferito dell'essere fotografo. La mia carriera può andare come voglio e può assumere qualsiasi forma mi venga in mente. Mi piace incontrare ognuno di voi, conoscervi e condividere gli eventi essenziali della vostra vita. La maggior parte dei miei clienti concorderà sul fatto che diventiamo rapidamente amici dopo aver lavorato insieme!
Il giorno del tuo matrimonio è uno dei giorni più importanti della tua vita e vuoi apparire stupendo. Dal decidere quale vestito indossare a come acconciare i capelli, sono tante le decisioni da prendere per ottenere il look da sposa perfetto. Questo articolo fornirà suggerimenti e consigli su come trovare la migliore acconciatura per il tuo grande giorno, così potrai camminare lungo la navata sentendoti bella e sicura di te. Esistono molti tipi diversi di acconciature da sposa tra cui scegliere. A seconda dello stile del tuo vestito, del velo e del tema generale del matrimonio, puoi scegliere un'acconciatura che ti farà apparire splendida nel tuo grande giorno. Considera uno stile raccolto o mezzo alto e mezzo giù se indossi un vestito senza spalline. Questo metterà in risalto la tua bellissima scollatura e manterrà i capelli lontani dal viso. Prova un'acconciatura ampia con morbidi riccioli che incorniciano il viso per un look più romantico. Se stai cercando qualcosa di più drammatico, scegli uno chignon elegante o un tocco francese.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?