Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



le location per decidere dove si svolgerà il tuo grande giorno

Rated: , 0 Comments
Total hits: 18
Posted on: 03/11/24
Inizia con le persone che vorresti fossero nel tuo grande giorno, qualunque cosa accada, e poi aggiungi altri ospiti vitali e quelli che potrebbero, se necessario, essere cancellati. Non è la parte più divertente del processo di pianificazione, ma è vitale. Siediti con il tuo partner e stabilisci esattamente quanto devi spendere per le tue nozze e abiti da sera, cosa altrettanto importante, quanto vuoi spendere. Considera, ad esempio, se stai attualmente risparmiando per una casa e quanta parte del tuo reddito, se presente, sei disposto a deviare da questo obiettivo. Adesso è il momento di pensare alla data della tua cerimonia e iniziare a cercare le location per decidere dove si svolgerà il tuo grande giorno. Potresti già avere qualcosa in mente, altrimenti chiedi consigli a familiari e amici, controlla i luoghi locali che potrebbero funzionare e consulta molti elenchi dei dieci migliori prodotti e servizi online per avere una riflessione reale sul tipo di servizio che stai cercando. può aspettarsi in relazione a ciascuna opzione.

Un modo semplice per diventare ecologici con le tue decorazioni è scegliere materiali riciclati e di provenienza locale. Ciò non solo riduce l'impronta di carbonio del tuo matrimonio, ma aggiunge anche un tocco unico e personale alla tua celebrazione. Quindi pensa oltre i fiori: considera l'utilizzo di erbe o piante coltivate localmente come parte del tuo arredamento o riutilizza oggetti come vasi vintage o bottiglie di vetro riciclate come centrotavola. Se preferisci i fiori tradizionali abiti sposa prezzi, ci sono ancora modi per rendere le tue composizioni più sostenibili. Ad esempio, scegli le fioriture di stagione per ridurre l'impronta di carbonio del trasporto dei fiori o opta per fiori coltivati localmente. Puoi anche considerare l'utilizzo di piante o erbe in vaso che possono essere riutilizzate dopo il matrimonio, ad esempio regalandole come bomboniere o piantandole nel tuo giardino. Un modo per rendere il tuo catering più ecologico è scegliere ingredienti biologici e di provenienza locale. Ciò non solo riduce l’impatto ambientale del trasporto e della lavorazione degli alimenti, ma sostiene anche gli agricoltori e le imprese locali. Inoltre, è bello sapere che stai aiutando la tua comunità con le scelte del tuo matrimonio.
Le location per matrimoni possono essere prenotate con molto anticipo, cerca di selezionare e prenotare la tua almeno diciotto mesi prima della data della cerimonia. Se stai pensando di avvalerti dei servizi di un wedding planner, ora è il momento di coinvolgerlo, poiché può fornire assistenza e consigli preziosi nella scelta della location. Un altro compito divertente è scegliere coloro che ricopriranno i ruoli di damigelle d'onore, damigella d'onore, testimone e uscieri! Quando prendi la tua decisione, fai le scelte in base a ciò che hai nel cuore e a chi, ad esempio, è probabilmente il più affidabile e si sentirà a suo agio nei propri compiti quel giorno. Evita di chiedere a qualcuno di farti da damigella d'onore semplicemente perché in precedenza lo sei stata tu. Questa è una di quelle cose che possono facilmente essere trascurate nella lista delle cose da fare, ma l’assicurazione di matrimonio significa tranquillità e una rete di sicurezza nel caso accada il peggio. Il costo di questa assicurazione varierà a seconda della quantità di copertura che desideri. In genere, sarai coperto per scenari come danni al tuo abito da sposa che subiscono danni e la sede fallisce.
L’oro è una scelta classica per il matrimonio e di solito è il primo metallo a venire in mente. È una scelta di metallo popolare grazie al suo prezzo accessibile e al fatto che non si ossida. L'oro offre vari colori, tra cui giallo, rosa e bianco, in modo da poter selezionare la tonalità migliore. L'unico lato negativo dell'oro è che è relativamente morbido rispetto ad altri metalli, quindi è più soggetto a graffi. Il platino è un metallo con una reputazione lussuosa ed è eccellente per le coppie che cercano un anello dalla ricca lucentezza metallica. Il platino è anche resistente ai graffi e all'ossidazione, rendendolo perfetto per le coppie che indossano i loro anelli per lungo tempo. Sfortunatamente, il platino può essere molto più costoso dell’oro. Potresti anche imbatterti in anelli realizzati con metalli come argento sterling, titanio, acciaio inossidabile e tungsteno. Ciascuno di questi metalli ha i suoi vantaggi e svantaggi. L'argento, ad esempio, è abbastanza conveniente e ha un aspetto fantastico, ma è piuttosto morbido e si graffia facilmente.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?