Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



i festeggiamenti e dopo esserti stabilito nella vita matrimoniale

Rated: , 0 Comments
Total hits: 42
Posted on: 02/29/24
Ti consigliamo di completare diversi compiti post-matrimonio per garantire una transizione graduale una volta terminati i festeggiamenti e ti sarai stabilito nella vita matrimoniale. Non solo portare a termine queste attività ti aiuterà a risolvere eventuali questioni in sospeso, ma ti aiuterà anche a evitare mal di testa o problemi futuri. L'ultima cosa che vuoi fare è scoprire mesi dopo che non hai mai scritto a tua zia un messaggio di ringraziamento o non hai cambiato il tuo nome sulla patente di guida. Abbiamo messo insieme la lista di controllo post-matrimonio definitiva per assicurarti di rimanere organizzato e al passo con queste attività. Ha 10 attività che non vuoi dimenticare completamente. Più lavori svolgi, più tempo libero avrai per goderti il ruolo di novello sposo senza preoccuparti degli affari in sospeso legati al matrimonio. Quindi entriamo subito e andiamo avanti. È fondamentale prendersi il tempo per ringraziare le persone che hanno contribuito a rendere possibile il vostro giorno speciale dopo che l'eccitazione del giorno del matrimonio si è calmata. Essendo un'attività fondamentale post-matrimonio abito da sposa cercasi, l'invio di biglietti di ringraziamento ai tuoi ospiti e ai venditori o ai lavoratori coinvolti nel tuo matrimonio non dovrebbe essere ignorato.


Il secondo suggerimento fondamentale per la pianificazione preliminare è quello di svolgere questo compito il più rapidamente possibile. Quando fai o ricevi una proposta e ti fidanzi con la persona amata, può essere facile perdere la cognizione del tempo e rimandare il grande giorno. Tuttavia, devi capire che ci saranno molti compiti da completare prima di rendere ufficiali le tue relazioni. Inoltre, alcuni compiti, come le prenotazioni, devono essere svolti con largo anticipo. Quindi vuoi iniziare ad agire velocemente a meno che tu non sia disposto a cambiare i tuoi piani perché altre coppie hanno già prenotato le tue opzioni preferite prima di te vestiti corti da sera, Quindi sai già che organizzare un matrimonio può essere costoso. La buona notizia è che puoi ridurre significativamente i costi scegliendo le opzioni adatte. In questo modo non uscirai dal budget e avrai comunque un grande evento. La lista di controllo può sembrare piuttosto intimidatoria. Tutte queste cose sono essenziali e costano molti soldi. Per risparmiare, devi dare la priorità a tutte queste spese in base a ciò che conta di più per te e allocare i tuoi fondi di conseguenza.
È fondamentale scegliere le immagini che rappresentano il giorno del tuo matrimonio e trasmettere una storia mentre realizzi la presentazione. Le fotografie della cerimonia e del ricevimento dovrebbero essere mescolate con ritratti e scatti informali. Assicurati che le tue immagini siano di alto calibro e siano state modificate secondo i tuoi gusti. Considera l'idea di includere musica speciale per te e il tuo coniuge per rendere la presentazione ancora più memorabile. Seleziona una canzone che si adatti alla velocità e all'atmosfera delle tue immagini. Aggiungi didascalie o testo alle tue foto per fornire contesto o raccontare una storia. Non dimenticare di mostrare la presentazione ai tuoi cari dopo aver finito! Condividi la tua presentazione tramite e-mail o un'app di messaggistica oppure caricala su un sito di social media. Seleziona una località: considera il tipo di luna di miele che desideri. Desideri fare un safari, una vacanza al mare o un tour della città? Quando selezioni una località, tieni a mente aspetti come la stagione, l'ambiente e il tuo budget. Organizza il viaggio e l'alloggio: dopo aver deciso la località, è il momento di organizzare il viaggio e l'alloggio. Per risparmiare denaro, cerca offerte speciali e sconti. Per aiutarti a trovare i suggerimenti più fantastici, potresti prendere in considerazione l'utilizzo di un'agenzia di viaggi.
In media, il costo di un pianificatore professionale a servizio completo negli Stati Uniti, mentre gli specialisti di alto livello possono addebitare costi ovunque. Sappiamo cosa stai pensando adesso. Perché dovresti spendere così tanto per assumere un professionista se puoi organizzare tutto e risparmiare questi soldi? Anche se questo ha abbastanza senso, questa è una falsa credenza. Un wedding planner può aiutarvi ad organizzare tutto dall'inizio alla fine, riducendo così il carico quasi a zero. Inoltre, un buon professionista può aiutarti a trovare modi per risparmiare denaro e a negoziare i prezzi con i venditori. Tuttavia, è necessario assumere presto un professionista. Consigliamo di farlo almeno dieci mesi prima. Considera l'idea di organizzare la cerimonia e il ricevimento in un parco, nel cortile di un amico o in un centro comunitario. Queste location hanno spesso costi inferiori rispetto alle tradizionali location per matrimoni e possono essere altrettanto belle. Dopotutto, quando sposi l'amore della tua vita, non importa se lo fai in un palazzo o in un parco.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?