Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



fotografo pluripremiato con la passione di trasformare le idee

Rated: , 0 Comments
Total hits: 104
Posted on: 11/06/23
La nostra priorità è creare contenuti emozionali che raccontino la tua storia e catturino l'essenza della tua giornata. Il fondatore e fotografo principale Prito Reza è un fotografo pluripremiato con la passione di trasformare le idee in cose belle. È specializzato in ritratti, matrimoni, fidanzamenti abiti da sera, maternità, famiglia e fotografia commerciale/pubblicitaria, apportando una prospettiva unica a ogni progetto.
Con la missione di trasformare il tuo giorno più speciale in uno che rifletta la tua cultura abiti da sposa collezione, la tua unicità e, soprattutto, il tuo amore. Crediamo che la pianificazione del matrimonio sia molto più che creare qualcosa di esteticamente bello. Sta creando un'esperienza premurosa per te e i tuoi cari che ti rappresenta e che durerà tutta la vita nei ricordi. Il nostro obiettivo è comprendere e produrre la vostra visione attraverso dedizione, organizzazione e coordinamento meticoloso. Abbiamo le capacità e l'esperienza per trasformare le vostre idee in realtà semplificando al tempo stesso il processo di pianificazione, facciamo in modo che la logistica complessa appaia e sembri senza soluzione di continuità. Creiamo celebrazioni classiche e senza tempo che lasciano il segno, credendo che ogni dettaglio debba essere intenzionale, ogni scelta giustificata. Siamo specializzati in matrimoni d'arte combinati con un'estetica femminile. Ogni matrimonio è unico e noi portiamo una prospettiva creativa e fresca per garantire che il tuo matrimonio sia impeccabile.
Ti fornirò la consulenza esperta e le idee creative di cui hai bisogno e coordinerò i dettagli logistici dell'intero evento. Con il mio pacchetto di coordinamento completo sarò presente dal momento in cui dirai sì alla grande domanda fino alla partenza dell'ultimo ospite. Come cliente, potrai goderti tutti gli aspetti meravigliosi della pianificazione del tuo grande giorno evitando lo stress del lavoro dietro le quinte. Gli eventi Plan It Right offrono anche pacchetti di coordinamento parziali. Lasciami occuparmi di tutta la pianificazione di cui hai bisogno, da 6 a 8 mesi prima del giorno del tuo matrimonio. Questa sequenza temporale mi dà abbastanza tempo per vedere il quadro generale, dall'incontro con tutti i venditori alla creazione di una sequenza temporale perfetta per il tuo giorno più speciale. Mi prenderò cura di tutto il coordinamento, dal momento in cui mi assumi fino alla partenza dell'ultimo ospite.

Si innamorò della sua passione per il cinema e la narrazione. Dopo aver ricevuto il suo primo concerto per un matrimonio, sapeva che questa era la sua vocazione. Marwah Khan Izzeddin, è stata una delle prime registe dell'Asia meridionale e del Medio Oriente a entrare nel settore e a rompere il tabù culturale secondo cui le donne non appartengono a questo settore. È stata una corsa difficile. Ricordo che i miei familiari mi dicevano che le donne in questo settore non possono avere una famiglia o una casa stabile. Fu allora che Marwah Khan Izzeddin si rese conto che avrebbe fatto qualsiasi cosa per infrangere questa norma e dimostrare al mondo che le donne sono capaci di diventare cineaste di successo. Storie d'amore davvero uniche per ogni coppia. Ecco perché siamo così orgogliosi che durante i nostri 10 anni nel settore della videografia di matrimoni, le nostre coppie ci hanno costantemente detto che sono stupite di come i nostri video catturino la loro essenza in pochi minuti! Anche gli sconosciuti hanno la sensazione di conoscere le nostre coppie dopo aver visto i loro film più importanti.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?