Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Il mio obiettivo è gestire le pressioni legate alla pianificazione

Rated: , 0 Comments
Total hits: 117
Posted on: 11/02/23
Nel corso degli anni, ho organizzato vari eventi e matrimoni per parenti e amici, tra cui addio al nubilato unici, giardini intimi e matrimoni in country club. Nel 2020, il Wedding Planning Institute of Canada (WPIC) mi ha riconosciuto come wedding coordinator e ho creato Bridal Bliss per soddisfare le esigenze di tutte le coppie che organizzano un matrimonio. Il mio obiettivo è gestire le pressioni legate alla pianificazione di un matrimonio in modo che la coppia possa rilassarsi, divertirsi e custodire i ricordi. Le nostre offerte includono pianificazione strategica di eventi, gestione di eventi, branding visivo, stile e strategia sui social media e creazione di contenuti. Mi identifico come imprenditore multiplo. Pianificare, costruire e progettare sono tutti i miei interessi significativi. Pertanto, ci sono una varietà di scenari che potrebbero averti portato qui se hai sentito parlare di me. Sono un designer e stilista all'esterno, ma c'è molto di più oltre a questo.
Quando non sta filmando eventi o montando film, Zim può spesso fare networking o incontrare nuove persone, cucinare alcune delle sue ricette preferite, guardare film o fare abbuffate di serie televisive, ascoltare le colonne sonore dei suoi film preferiti, giocare a una partita di calcio informale. , ridendo di battute davvero brutte, scrivendo e pianificando il suo prossimo progetto narrativo. Jhoselyn vestiti eleganti, regista e grafico. Jhos ha lasciato il suo segno artistico ovunque vada. Alimentata dalla sua passione per la creazione di cose belle, usa il suo talento per creare storie significative e senza tempo e ora per catturare eventi speciali su pellicola. Sebbene i viaggi e l'arte siano i suoi primi amori, a Jhos piace visitare mostre d'arte, andare in kayak in estate e imparare le storie delle persone. Trova ispirazione nel conoscere e diventare parte della vita degli altri. Questa è una domanda personale e ognuno ha la propria opinione sul fatto che i videografi di matrimonio siano essenziali per un matrimonio. Anche il budget e la dimensione del matrimonio sono fattori importanti. Tuttavia, credo che, se possibile, non ti pentirai di avere un videografo di matrimonio.

Documentano silenziosamente durante le parti formali e dirigono e incoraggiano con entusiasmo le loro coppie durante le sessioni fotografiche per ottenere reazioni organiche per migliorare i loro film in seguito. Oltre a creare narrazioni ponderate con le sue coppie vestiti lunghi, Ryan, il capo di Aperture Lane, si impegna a educare le spose lungo il loro viaggio verso il matrimonio. Oltre ai post intenzionali sui social media, Ryan ha un segmento settimanale chiamato Wednesday Wisdom di Aperture Lane, in cui fornisce suggerimenti per aiutare le spose a migliorare la loro esperienza nella pianificazione della videografia, della fotografia e del programma per il giorno del matrimonio. Ad un certo punto della tua interazione con Aperture Lane, molto probabilmente ti ritroverai ad emozionarti durante un film, a trarre ispirazione dai suggerimenti o semplicemente a scuotere la testa per le battute spudorate e l'umorismo di papà che compaiono spesso lì. Catturiamo la storia del tuo matrimonio. Ti sembrerà di vivere il momento, anche a distanza di anni. È lì che mettiamo le nostre firme. Ognuno di noi ha una storia unica dietro il suo grande giorno.


Diamo priorità alla comunicazione, alla reattività alle e-mail e al feedback aperto per rendere il processo di pianificazione della bellezza il più piacevole e senza stress per i nostri clienti. Comprendiamo che pianificare un matrimonio può essere travolgente e il nostro obiettivo è rendere l'aspetto estetico del processo di pianificazione il più agevole e piacevole possibile. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per garantire che la loro visione del look da sposa sia realizzata e forniamo consigli e suggerimenti professionali per aiutarli a ottenere il look perfetto. Noi di Victoria Barrett Makeup & Hair ci impegniamo a utilizzare prodotti di alta qualità che siano sicuri per la pelle e i capelli dei nostri clienti. Rimaniamo aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche di bellezza. Una delle caratteristiche di Victoria Barrett Makeup & Hair è il nostro team di truccatori e parrucchieri che forniscono servizi in loco. Ciò garantisce che i nostri clienti possano rilassarsi e prepararsi nel comfort del proprio spazio senza il fastidio di recarsi in un salone o in uno studio. Portiamo il salone ai nostri clienti e il nostro team lavora perfettamente insieme per creare un look da sposa coerente e bellissimo.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?