Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



videografi di matrimonio siano essenziali per un matrimonio

Rated: , 0 Comments
Total hits: 121
Posted on: 10/26/23
Alimentata dalla sua passione per la creazione di cose belle, usa il suo talento per creare storie significative e senza tempo e ora per catturare eventi speciali su pellicola. Sebbene i viaggi e l'arte siano i suoi primi amori, a Jhos piace visitare mostre d'arte, andare in kayak in estate e imparare le storie delle persone. Trova ispirazione nel conoscere e diventare parte della vita degli altri. Questa è una domanda personale e ognuno ha la propria opinione sul fatto che i videografi di matrimonio siano essenziali per un matrimonio. Anche il budget e la dimensione del matrimonio sono fattori importanti. Tuttavia, credo che, se possibile, non ti pentirai di avere un videografo di matrimonio.
Siamo lì per divertirci con te, festeggiare con te e tirare fuori il meglio di te. Siamo lì per assicurarci che il giorno del tuo matrimonio sia il giorno più memorabile della tua vita, quindi quando guardi indietro alle foto del tuo matrimonio, tra 5, 10, 20 anni da adesso, non vedi solo come eri il giorno del tuo matrimonio, ma stai rivivendo ogni singolo momento del giorno del tuo matrimonio come se fosse solo ieri. Con oltre 30 anni di esperienza e una reputazione di eccellenza nel settore dei matrimoni, siamo specializzati nel catturare ogni momento del vostro giorno speciale e lavoriamo con voi per trasformare ogni celebrazione in un ricordo eterno. Siamo incredibilmente appassionati e ispirati in ciò che facciamo e prendiamo ogni dettaglio per offrire la qualità che meriti. Il nostro direttore creativo, Paunch Kalia, insieme al nostro team di fotografi, operatori video, consulenti, designer ed editori, si impegna a superare le tue aspettative e a personalizzare la tua esperienza per essere tutto ciò che desideri e altro ancora.


Siamo un team d'élite di guru dei capelli per spose ed eventi, ossessionati dal farti apparire al meglio, creando stili da tappeto rosso e look da sposa di tendenza e senza tempo. Nei primi minuti di lavoro con il nostro team, sperimenterai la nostra passione, dedizione, calma, velocità e precisione. Ti mettiamo a tuo agio grazie alla nostra esperienza e al nostro approccio esclusivo. I nostri guru dei capelli sono sempre aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche, dagli acconciature più intricati, agli stili morbidi e romantici e alle trecce fino alle cascate di onde vintage e hollywoodiane. I nostri guru dei capelli Makeup Worx hanno trascorso anni dedicati alla loro arte e provengono da un background di saloni importanti in tutta la GTA. Allontanandosi dalla tradizionale poltrona del salone per seguire la loro passione esclusiva per le acconciature da sposa e per eventi speciali, il team di Makeup Worx offre la più intricata attenzione ai dettagli creando capelli senza tempo per il tuo giorno speciale. Il nostro impegno nel garantire che le nostre spose e le nostre feste nuziali abbiano un aspetto impeccabile è fondamentale. La nostra esperienza, professionalità e competenza riflettono la nostra attività da oltre 11 anni basata esclusivamente sulla reputazione.
Alla fine, quello che vedi è quello che ottieni e questo è ciò che mi distingue. SONO REALE. Ogni donna vuole essere autorizzata da un'altra donna e posso dire che è la mia vera passione, dare potere alle donne attraverso gli occhi del trucco perché alla fine, le donne autorizzate vestiti lunghi da cerimonia, danno potere alle donne! E mi piace dare potere alle donne attraverso la mia arte. Cosa mi ha spinto a iniziare a truccarmi? Non ho la stessa storia di ogni altra donna che si truccava in giovane età o che guardava mia madre truccarsi. Come è successo per me è stato molto spontaneo. Un giorno mi sono svegliato e sapevo che volevo fare qualcosa di diverso nella mia vita, facendo la differenza nella vita di qualcun altro. Volevo espandere la mia felicità e passione e farne una carriera. Quando fai qualcosa che ami, non devi mai sentirti come se stessi lavorando per un giorno nella tua vita. Ciò che distingue Makeup di Alexa Victoria da tutti gli altri è che, prima di tutto, sono la tua amica di tutti i giorni che vuole dare potere alle donne e farle risplendere abiti da cocktail, non solo all'esterno ma anche all'interno.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?