Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



stili di sovrapposizione che le ragazze giapponesi

Rated: , 0 Comments
Total hits: 879
Posted on: 07/20/17
Elaina costoso, stile asiatico che ci si aspetta, in particolare kawaii (slang per "carino e girly" in giapponese) e stili di sovrapposizione che le ragazze giapponesi e coreani sono veramente popolare in questo momento. Chiamarlo "FOB" - che non è una buona parola, tra l'altro, non è davvero chic. Credo ancora che la moda dovrebbe imitare, ma mai discriminare. Molto bene, allora? Su consiglio!

Quello che tu chiami "FOB" potrebbe significare qualsiasi stile, non solo asiatici. Ci potrebbe essere esotici africani impressioni di questo aspetto molto europeo che si vede nelle riviste. Dalla tua domanda, penso che si desidera creare uno stile che si trova proprio nelle strade di Harajuku e Myeongdong. Con un budget di $ 50? Facile!
SAVE Usa quello che hai. Tu non dire quello che già avete nel vostro armadio, a patto di avere un paio di paia di jeans, gonne, t-shirt e felpe con cappuccio, possiamo lavorare con questo.
Mix and match. Questa è la chiave per la creazione di aspetto kawaii, o qualsiasi stile per quella materia. Posare un cardigan a righe con una gonna arrotolata e una T-shirt o mescolare un paio di jeans con una camicia a quadri e la congruenza giacca di aspirazione.
Investire nei principi fondamentali. Se il vostro budget lo consente, scegliere alcuni dei vostri pezzi preferiti carino YesStyle si sa che spesso indossa in modo che ci si può rilassare e rapidamente vestita per la scuola! Non dovrebbe essere molto, ma basta scegliere qualcosa che sarà più facile da stile. Vorrei suggerire il cardigan a stampa, camicie a quadri e floreale gonne o pantaloncini stampati bracciale nordico. Oh, e non è esattamente un segreto, ma hanno la loro vendita annuale ora, in modo da godere!
Splurge risparmiare sulle basi? palle Ora profani! stile kawaii è davvero tutto su come si mettono insieme e aggiungere alle basi.
Sui calzini vestito rosso, gli asiatici amano i loro gambali, le loro leggings e collant, in modo da investire in vari stili di calze potete facilmente integrare con pantaloncini abiti da sera rossi, abiti e gonne! È possibile scegliere tra gambali piatti a quelli con pattern, stampe e persino gamba integrato più caldo.
Gioca su impressioni con diversi tipi di stampe e colori per creare una sensazione di kawaii vibrante per la vostra attrezzatura. In inverno, giocare con gli accessori come un modo per mostrare il vostro stile e stare al caldo; Non sottovalutare il potere di sciarpe, orecchio, guanti e cappelli!

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?