Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Una delle parti più divertenti degli abiti da cocktail è andare

Rated: , 0 Comments
Total hits: 163
Posted on: 08/17/23
Certo, non si tratta solo di indossare i vestiti, si tratta di comprarli, vestirsi e sentirsi belli. Una delle parti più divertenti degli abiti da cocktail è andare a comprarne uno. Quando compro abiti da festa, cerco di concentrarmi sul tipo di festa per cui è l'abito. Se è per una festa di compleanno o di anniversario, tendo a scegliere un tipo di vestito diverso da quello per eventi aziendali o feste. Immagino che dipenda davvero da quanto sia formale l'occasione. Durante lo shopping, mi piace prima concentrarmi su quanto sia formale l'evento, quindi mi concentro se l'evento ha un tema o un'altra idea su cui è incentrato.
La mania invernale è proprio dietro l'angolo e sta per iniziare tra pochi giorni. Dì addio ai pomeriggi caldi e ventilati e saluta le mattine gelide e agghiaccianti. È di nuovo quel periodo dell'anno in cui stivali e vestiti di furia sono per strada. Ma un'altra cosa che le donne amano dell'inverno è che possono indossare la loro collezione di abbigliamento invernale. È giunto il momento di aprire quel guardaroba invernale di un paio di stivali alla moda e alla moda, giacche di pelliccia abiti da sera a sirena, scialli, abiti in maglia e ancora l'elenco potrebbe continuare. Quindi cosa sono i maglioni? I maglioni sono tipicamente indumenti lavorati a maglia per proteggere il corpo dal freddo. Il più delle volte è fatto di lana, ma ci sono anche maglioni realizzati in cotone e fibre sintetiche. La lunghezza, le scollature e la composizione possono variare comprese le maniche. I maglioni sono un tipo di abbigliamento versatile in quanto possono essere indossati sopra quasi tutti i vestiti.



Tali abiti da festa hanno anche stili diversi. Tra questi ci sono top a tubo, maniche asimmetriche, senza schienale, con collo ad anello o con maniche. Il taglio asimmetrico è più comunemente chiamato taglio Venus abbigliamento estate, che si sposa bene con uno stile aderente di abiti da festa corti. Puoi indossare questi abiti corti da festa in bar o pub, così come per una serata fuori con le tue amiche, un appuntamento o un giro di drink. Quando si parla di abiti da festa, l'idea comune è che questi sono costosi e quindi è necessario mettere da parte una grossa somma. Tuttavia, non è sempre così se sai solo dove trovare i vestiti più economici. Abiti da festa economici non significano davvero che siano di cattiva qualità o stile. Potrebbe solo significare che i materiali utilizzati sono meno costosi della sua controparte o che il costo della manodopera è più economico.
Se sei disposto a separarti dall'aspetto del tuo classico vestito nero ora, puoi provare a decostruirlo. Ciò significa cambiare l'aspetto generale del tuo vestito nero accorciando l'orlo, aggiungendo o rimuovendo maniche o colletti, cucendo delle balze, aggiungendo un po' di patchwork o qualsiasi cambiamento permanente fatto sul tuo vestito nero. Fai attenzione a decostruire, però. Se non hai esperienza di lavoro con aghi o colla per tessuti, è meglio lasciare questo lavoro agli esperti per evitare che il tuo abitino nero diventi insopportabile e finisca nella spazzatura. Se non vuoi che il tuo vestito nero sia facilmente riconoscibile la prossima volta che lo indossi, perché non provare a concedergli una breve pausa? Lascialo in fondo all'armadio, per non essere mai portato alla luce fino al prossimo anno.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?