Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



L'abito dovrebbe completare il tuo corpo e far emergere le sue risorse

Rated: , 0 Comments
Total hits: 154
Posted on: 08/15/23
Un altro modo per trovare abiti da festa economici è acquistare dai vecchi vestiti dei tuoi amici che sono ancora in buone condizioni. Sono sicuro che puoi contrattare con il tuo amico per ottenere un buon prezzo. Ricorda anche che quando scegli l'abito da festa da indossare, dovresti considerare la forma del tuo corpo e la tua altezza. L'abito dovrebbe completare il tuo corpo e far emergere le sue risorse e non viceversa. I clienti si affidano a guardaroba creativi per ravvivare il quoziente di stile e gli abiti convertibili offrono libertà creativa e stile a un costo relativamente basso rispetto all'acquisto di molti capi di abbigliamento per apparire diversi ogni giorno.
Quando diciamo economico, potrebbe trattarsi di un prezzo basso o accessibile, il che è positivo. Tuttavia, può anche significare vestiti premaman di cattiva qualità e di pessimo materiale. Se il tuo budget non ti consente di acquistare molti vestiti e vestiti premaman abiti da sera, allora andare a quelli economici va bene. Tuttavia, puoi ancora evitare di ottenere quelli che sono fatti di vestiti o materiali economici cercando molto attentamente e religiosamente. Non andare nelle boutique all'interno dei centri commerciali. Dal momento che pagano affitti più alti per le loro bancarelle, devono scaricare l'onere sui clienti aumentando i prezzi dei loro prodotti. Se vai nei negozi di occasioni e nei negozi dell'usato e frughi diligentemente in una grande pila, ne otterrai tre o quattro di ottima qualità a un prezzo inferiore. Vai alle svendite o ai fine stagione. Sì, anche i vestiti premaman seguono le stagioni. Fai attenzione quando ci sono promozioni perché i prezzi sarebbero molto più economici del prezzo originale. Puoi anche ottenerne 2 o 3 al prezzo di uno se sei fortunato.
Una cintura obi è un ottimo modo per enfatizzare la vita. Se la cintura è di colore contrastante, renderà la tua vita ancora più piccola. Immagina cinture di velluto viola scuro su abiti da sposa a sirena color avorio: il risultato è mozzafiato. Uno degli stilisti famosi per incorporare cinture di diversi colori sugli abiti da sposa è Monique Lhuillier. Monique Lhuillier è una designer di Hollywood che si rivolge a celebrità famose. Dai un'occhiata alla sua collezione primavera 2011 che mostra una serie di abiti da sposa con cintura che migliorano la vita. Ora aggiungere volume ai fianchi può essere piuttosto complicato. Gli abiti da sposa in stile sirena dovrebbero drappeggiare sui fianchi per enfatizzarlo e ricadere sulle gambe mentre si restringe. Se ti mancano i fianchi sinuosi, scegli un abito da sposa a sirena che originariamente abbia una gonna ampia.

Non stiamo parlando di aggiungere un piccolo gingillo qui o un pezzo di perline là. Stiamo parlando di accessori grandi e pesanti, uno che può far vergognare Cleopatra. La prossima volta che indossi il tuo vestitino nero, aggiungi un colletto drammatico o grandi orecchini pendenti. Anche una cintura di pelle di serpente rossa per stringere la vita farà il trucco. Se l'ultima volta hai indossato un semplice paio di slingback con il tuo tubino nero, ora è il momento di mettere in risalto gli stivali da motociclista al ginocchio in marrone chiaro. La chiave qui è aggiungere un pezzo che possa creare un certo impatto e attirare l'attenzione su di esso invece del classico abito nero. Un altro modo per reinventare i classici abiti neri da donna è aggiungere un po' di strati. Un bomber, una sciarpa di seta abiti corti davanti e lunghi dietro, collant viola o calze a rete rendono un outfit più interessante che indossare un abito nero da solo.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?