Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



il loro capolavoro di design per la sposa esigente di oggi

Rated: , 0 Comments
Total hits: 149
Posted on: 08/10/23
I designer di abiti da sposa lasciano fluire i loro succhi creativi quando creano il loro capolavoro di design per la sposa esigente di oggi. Alcuni designer si ispirano agli anni '20 e '30 con modelli larghi e altri si rivolgono agli anni '40 con spalle larghe e vita sottile. Per molti, però, l'era determinante di un abito da sposa vintage è l'epoca d'oro degli anni '50 e '60. I grandi di Hollywood Marilyn Monroe, Grace Kelly abiti da sposa bellissimi, Ava Gardner ed Elizabeth Taylor hanno corteggiato il pubblico del cinema con il loro stile e la loro raffinatezza, portando molti commentatori a interessarsi maggiormente alle loro dichiarazioni di moda rispetto alle loro capacità di recitazione.
Inoltre, assicurati che la riservatezza sia mantenuta il giorno del tuo matrimonio. Le donne basse dovrebbero evitare di scegliere abiti sottili e dritti in quanto potrebbero perdersi in essi. Una gonna a sirena è l'ideale per quelle donne che amano gli abiti attillati. Si consiglia di acquistare un vestito che integri il colore della pelle. Inoltre, l'abito dovrebbe corrispondere al tuo matrimonio e alla forma del tuo corpo. I colori audaci non faranno che peggiorare le cose sulle donne con una figura più piena. Tradizionalmente, l'abito da sposa dovrebbe essere di colore bianco, ma oggi molte donne stanno infrangendo questa regola indossando abiti da sposa colorati. I colori avorio o crema si abbinano a quasi tutte le tonalità della pelle. Quando scegli un abito, devi tenere a mente quale periodo dell'anno sarà il giorno del tuo matrimonio. Se il giorno del tuo matrimonio è in estate, evita tessuti pesanti per il tuo abito da sposa. Oltretutto,
Gli abiti da club economici non saranno completi senza un bel paio di tacchi. Quando visiti i siti web di moda femminile, assicurati di selezionare le scarpe da indossare sul tuo vestito. I tacchi alti funzioneranno bene per te e staranno benissimo sul tuo vestito. I tacchi fanno sempre sembrare le tue gambe belle, snelle e lunghe vestiti da cerimonia online, quindi non pensare mai di indossare un paio di scarpe basse al club. Gli abiti corti sono disponibili in abiti da club economici e sono piuttosto popolari nei night club. Le donne piene, tuttavia, sentono che non troveranno mai un vestito perfetto per un night club e tendono a pensare che i night club non facciano per loro. Ma oggi ci sono molti abiti disponibili per rendere belle e sexy le donne a figura intera.

Il tipo di corpo della sposa è estremamente importante quando si trova il loro abito da sposa. Ogni tipo di corpo non sta bene in ogni stile di abbigliamento. Non si tratta di essere magri o in sovrappeso: alcuni vestiti non fanno nulla per le ragazze magre, proprio come altri non fanno nulla per le spose più pesanti. La chiave è imparare quale silhouette sta meglio sul tuo corpo e poi restringere la ricerca agli abiti realizzati in quella particolare forma. Devi anche considerare il tipo di matrimonio che stai organizzando. Un matrimonio formale tenuto di sera richiederà un diverso tipo di abito rispetto a un matrimonio pomeridiano sulla spiaggia. Se non sei sicuro di quale tipo di vestito si adatti al tuo luogo particolare, un esperto consulente nuziale sarà in grado di aiutarti a capirlo. Ad alcune spose non piace pensare a questo, ma la verità è che per molte persone il prezzo sarà un fattore importante nella scelta di un vestito.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?