Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Vestirsi bene implica massimizzare i tuoi attributi e minimizzare

Rated: , 0 Comments
Total hits: 265
Posted on: 05/14/23
Se sei a petto piatto e acquisti un vestito, probabilmente ti starai chiedendo quali stili lusingherebbero la tua figura. Puoi massimizzare il tuo petto selezionando la forma, il colore e lo stile giusti per il tuo vestito. E, in alcuni casi abiti sposa corti, puoi imbrogliare un po' sfruttando una varietà di invenzioni moderne. Se vuoi creare l'illusione di un seno più grande con la tua selezione di un vestito, scegli il classico stile senza spalline. Oltre a scegliere uno stile senza spalline, scegli un vestito con abbellimenti, volant, motivi o tessuto aggiunto lungo la linea del busto. Questi oggetti miglioreranno l'aspetto del tuo petto.
Quando inizi a comprare vestiti per il ballo di fine anno, una cosa è certa. Ci sono molte opzioni! Come farai mai a prendere questo gran numero di vestiti e abbinarlo a uno solo? La buona notizia è che hai molte opzioni e questo significa che troverai sicuramente almeno un vestito che ami assolutamente. Il tuo obiettivo non è solo trovare un vestito per il ballo di fine anno. Piuttosto, sei alla ricerca del miglior vestito per il ballo di fine anno. Per trovare questo look, inizia con un vestito ed esaminalo attentamente. Quando fai acquisti di vestiti, vuoi fermarti e guardare attentamente un vestito prima ancora di prenderti la briga di indossarlo. Ti piacciono i colori, il taglio e le taglie del vestito? Spesso puoi vederlo proprio sui modelli nella boutique. Tocca il materiale per assicurarti che ti piaccia la trama. Il vestito dice qualcosa su di te, ad esempio che sei una persona alla moda, o dice solo che stai prendendo la scorciatoia abito cerimonia, la via sicura? La tua personalità dovrebbe davvero emergere nell'abito che indossi per il ballo di fine anno. Scegli un vestito che parli innanzitutto della tua personalità.
È meglio comprare una sottoveste abbondante da indossare sotto i vestiti della principessa in modo che il bambino non rovini il vestito durante il suo tea party, la festa di compleanno, le vacanze a Disneyland o semplicemente ogni giorno. Soprattutto, misura il tuo bambino per evitare di ottenere la taglia sbagliata! Ti consigliamo di misurare quanti pollici è dalla spalla alla caviglia. Ottenere un vestito troppo lungo è frustrante per lei e per te mentre calpesta l'orlo e inciampa mentre cammina. Ne vorrai uno che duri a lungo e sia realizzato con tessuti di qualità. Un buon marchio è Little Adventures. Tutti i loro abiti da principessa sono completamente gonfiati, realizzati con tessuti morbidi e confortevoli che non danno prurito e sono lavabili in lavatrice. Puoi trovare il loro marchio dai rivenditori che vendono online, eBay o nei negozi di mattoni e malta.


Con l'estate alle spalle, è tempo di prepararsi per il prossimo programma di cocktail party: Gala, Ungalas, Mini-Galas, Masquerades e Homecomings. C'è molta attività nei mesi a venire e metà del divertimento della festa sta nell'arrivarci. Mentre alcuni eventi possono essere davvero formali - cravatta bianca, cravatta nera, abito lungo - la maggior parte richiederà l'abito da cocktail più versatile. Più corti verso l'alto rispetto alla lunghezza del tè e solitamente realizzati in raso, seta o chiffon, anche se la polizia della moda non ti arresterà se indossi qualcosa di lusinghiero, civettuolo e divertente. Adulare è la parola chiave. Devi sapere che stai bene. Devi sentire di avere un bell'aspetto. Altrimenti, ti tirerai i capelli, ti asciugherai il naso e ti nasconderai nel gabinetto per gran parte della notte. E che senso ha? Voi'

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?