Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



il suo abito da sogno di Tom Ford Oscar nella storia

Rated: , 0 Comments
Total hits: 900
Posted on: 07/05/17
Gwyneth Paltrow è un peso massimo nei pali di stile. Prende la sua idoneità al livello successivo, il suo abito da sogno di Tom Ford Oscar nella storia dei capelli sartoriale e mai fuori luogo.
Tuttavia, negli anni successivi, Gwyneth è diventato noto per il suo molto particolare, diciamo - hack per la salute. Sul suo sito web, Goop abiti da sera taglie forti, si consiglia ai lettori di spruzzare loro vagina e ha suggerito che hanno messo le uova di giada nella loro vagina di "coltivare l'energia sessuale e aumentare l'orgasmo." Ecco dove il 50 Shades Darker ha avuto l'idea di palle jiggle ...
Ma "disaccoppiamento consapevole" e costoso per condividere le uova d'amore, Gwyneth ha rivelato che più di recente ha cercato di "liberare il corpo di parassiti» pulendo le sue viscere.
E la chiave per una pulizia interna? Bere solo latte di capra per otto giorni Buyabiti, a quanto pare.
Questo significa che nessun grande caffè del mattino, nessun pranzo bento box, non certo delizioso cannella panini fatti in casa.

Parlando di salute delle donne, Gwyneth ha parlato del suo interesse per l'impatto di metalli pesanti e parassiti sui nostri corpi, dicendo: "Penso che sono due dei più grandi colpevoli in termini di perché noi stare male. I ginocchia per trovare modi per identificare il corpo, a guardare tutti i tipi di termini potenzialmente bizzarri.
L'attrice di 44 anni ha anche affrontato le preoccupazioni degli esperti di salute e medici hanno messo in guardia contro l'uso di uova giada annuncia sul suo sito web.
"Quando trovo qualcosa che penso opere, mi piace condividere con la gente ... Una delle cose migliori che nessuno mai mi disse è che l'unica critica del tempo di penalità è se si dispone di un giudizio su di te ", rispose lei.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?