Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Wendy ha indossato due abiti da sposa belli

Rated: , 0 Comments
Total hits: 896
Posted on: 06/30/17
Quando si legge la descrizione di Wendy & Steven nel loro matrimonio, suona come una festa informale e intimo, sono stati raggruppati in quattro mesi, e non hanno avuto il tempo per pianificare come potevano.
Ma poi si guardano le immagini!
Il matrimonio Lake House a Calgary, in Canada, è stato il più elegante vicenda, ben arredato, completamente assemblato e fissato con tocchi personali e dettagli romantici.
Una ragazza dopo i nostri cuori, Wendy ha indossato due abiti da sposa belli (e ha mostrato di ritenuta non portando un terzo!) Con il vestito rosso di ghiaccio da Zac Posen per tradizionale cerimonia del tè la coppia.
Steven è stato un bel sposato, con uno smoking su misura nero - e attendere fino a leggere la sua storia di innamorarsi di Wendy, è la poesia!
Il luogo è stato decorato alla perfezione con riflessi dorati, oro rosa, arrossire e nero (non crederete dove hanno comprato il loro dono centri fai da te!) Mentre la loro fiorista ha creato un bel mazzo di Juliette mani rosa fiore, peonie bianche e molti eucalipti sciolto.
La trama di una fuga pianificazione di un evento straordinario per il 60 in soli quattro mesi, non si tratta di una grande impresa, e questa coppia è stato rimosso e poi alcuni!
Steven: Tutto è iniziato con una semplice introduzione a l'estate del 2008 e la prima riunione in un piccolo caffè che fa rima con "per le anatre".
Abbiamo parlato nel pomeriggio, la sera abiti da sposa collezione, dando le zanzare d'estate sufficiente riempire il nostro sangue prima di concludere la serata con la promessa di una seconda uscita.

Abbiamo continuato a vederci, mostrando i nostri punti di forza e di debolezza e di trovare che il mondo era molto più brillante e più grande quando eravamo con l'altro. Mini golf a spettacoli circensi, film di mezzanotte con la cena la pizza, abbiamo iniziato ad avere divertimento.
Wendy mi ha amato così tanto che nemmeno presa in considerazione il passaggio al colle con me in modo da poter continuare i miei sogni forensi. Lo amavo tanto quanto non potevo lasciarla perdere le sue abilità di cura su una collina di sci da solista.
Non saremmo separati dal mio Serge rosso, così ho lasciato la chiamata del mio amato paese e sono tornato alla mia città natale in cerca di qualcosa di più con esso, il mio vero amore.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?