Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



I Sumeri come primi coloni della terra intorno

Rated: , 0 Comments
Total hits: 893
Posted on: 06/27/17
L'indumento intimo primario era un perizoma. In un modo o nell'altro, questo indumento sembra essere stato sollevato nella maggior parte delle antiche culture del mondo. Sembra non solo tra gli uomini, ma a volte è rappresentato come indossato dalle donne. In generale, è stato avvolto come pannolini di un bambino, e se il tempo ha permesso ai lavoratori di utilizzare spesso come unico indumento esterno.
Nella maggior parte del mondo antico, la copertura più comune piede era il sandalo. Occasionalmente, scarpe chiuse e stivali di sicurezza sono rappresentati su ponticelli. Una scarpa con una curva verso l'alto della punta appare in molte culture del mondo antico. Questo stile sembra di fare la sua prima apparizione in Mesopotamia intorno al 2600 B.C.E. E pensiamo che probabilmente proviene da regioni montuose dove previsto maggiore protezione contro il freddo di sandali. La sua rappresentazione dei re indica che egli è stato associato con regalità in Mesopotamia. E 'stato probabilmente un segno di status di altrove Buyabiti.it, troppo (Nato). stili simili compaiono tra Minoos ed etrusca.
vestito mesopotamica
I Sumeri come primi coloni della terra intorno al fiumi Tigri ed Eufrate in quello che oggi è il moderno Iraq, hanno stabilito le prime città della regione. Attivo dal 3500 B.C.E. Nel 2500 B.C.E. furono soppiantati la cultura dominante Babilonesi (2500 B.C.E. B.C.E. 1000) che, a sua volta, ha dato modo di Assiri (1000 B.C.E. 600 B.C.E.).
Uno dei principali prodotti della Mesopotamia, la lana è stato utilizzato non solo nel paese abiti da sposa romantici, ma anche esportati. Anche se la biancheria è disponibile, era molto più piccola di lana. L'importanza delle pecore per l'abbigliamento e l'economia si riflette nelle rappresentazioni del vestito. Figure devotives o votiva sumera rappresentano spesso gli uomini o le donne che indossano gonne che sembrano essere fatti di pelle di pecora con il panno morbido ancora attaccato. Quando la lunghezza del materiale era sufficiente, e fu gettato sulla spalla sinistra e la spalla destra è stato lasciato nudo.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?