Most Popular


la somma di denaro che si sta per acquistare abiti da sposa
Fiori e decorazioni sono alcune delle cose che dovete fare domanda per un budget generoso. Ma, se si impara come ... ...



Entrambi gli abiti erano completamente trasparente

Rated: , 0 Comments
Total hits: 911
Posted on: 12/27/16
Ancora alla posizione dello spettacolo era divino; Giardini di Lussemburgo sono stati rivestiti con una pista gonfiabile che è stato fatto a guardare come la terra delle isole da cui trassero ispirazione. La pista è stata costruita su modelli di tappeto tutto si sovrappongono per creare l'effetto goffrato.

Abbigliamento, d'altra parte, ha avuto un gioco così dolce Buyabiti.it, con ogni sguardo semplicemente si fondono nella prossima in una perfetta visualizzazione della sua padronanza della coesione. Ogni nuovo sguardo era una parvenza di essa prima di lui; A volte un indumento è stato ripetuto in una nuova iterazione, a volte due sguardi condividevano la stessa caratteristica chiave di design.
Questo è stato più evidente in luoghi come i due abiti increspati mini che sono saltate a metà strada attraverso lo spettacolo. Il primo è stato un numero floreale bianco con grande dettaglio volant taglio diagonale verso il basso; E 'stato un pezzo apertamente femminile che potremmo facilmente vedere su tante giovani donne.
Ciò che seguì fu la sorella più ribelle. E 'stato un abito di pelle nera, che era sempre lo stesso motivo floreale e coppe strutturate; Bigiotteria per mostrare qui nella parte di gonna. Entrambi gli occhi erano notte e giorno. Entrambi erano deliziosi e completamente portatile, e ha mostrato due diverse iterazioni dello stesso disegno generale.
I due sguardi finali. Entrambi gli abiti erano completamente trasparente abiti sposa invernali, ma con sagome e molto diversi stati d'animo; Ognuno di loro era un disegno dell'onda grande sul fronte. Non solo collegare i due sguardi insieme in un ultimo atto di coesione, ma era solo bello per cominciare, in particolare osservando la fonte di ispirazione.
Sappiamo di aspettarsi grandi cose di Alexander McQueen pista in questa stagione e anche noi che ricordato. La prossima primavera sarà un favoloso McQueen per i clienti, e con la versatilità di un gran numero di abbigliamento (maglioni e giacche, in particolare), in modo che la parte migliore dell'anno.

Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Login


Username:
Password:

forgotten password?